Berkshire Hathaway HomeServices espande la sua presenza globale in Italia

Dopo Milano, la rete di intermediazione internazionale apre la sua seconda filiale in Italia Berkshire Hathaway HomeServices, una rete globale di intermediazione immobiliare residenziale in franchising, è lieta di annunciare la sua ulteriore espansione a Roma, Italia. Berkshire Hathaway HomeServices MAGGI Properties Agency ha acquisito ROMA IMMOBILIARE, un’agenzia di riferimento nel settore con alle spalle quasi un decennio di attività nel mercato. L’agenzia d’intermediazione opererà con la…
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Berkshire Hathaway HomeServices, una rete globale di intermediazione immobiliare residenziale in franchising, è lieta di annunciare la sua ulteriore espansione a Roma, Italia. Berkshire Hathaway HomeServices MAGGI Properties Agency ha acquisito ROMA IMMOBILIARE, un’agenzia di riferimento nel settore con alle spalle quasi un decennio di attività nel mercato. L’agenzia d’intermediazione opererà con la denominazione Berkshire Hathaway HomeServices ROMA IMMOBILIARE.

Berkshire Hathaway HomeServices ROMA IMMOBILIARE dimostra di avere il know-how e il portafoglio necessari per favorire l’espansione dell’attività a livello nazionale e internazionale. Le competenze necessarie per le sfide future nel mercato nonché le prospettive in tal senso sono state riassunte dal suo amministratore delegato, Francesco Minervini, con queste parole: “Tutti gli indicatori confermano che al momento la Capitale è la scommessa di maggior rilievo per i fondi d’investimento e gli imprenditori nazionali e internazionali. La crescente attenzione è anche confermata dal flusso di capitali provenienti da catene di prodotti, servizi e alberghiere globali. La nostra vasta esperienza nel mercato immobiliare nelle aree del centro cittadino sarà pertanto essenziale”.

Entrando a far parte della rete, gli agenti di Berkshire Hathaway HomeServices ROMA IMMOBILIARE acquisiscono accesso alle attive reti di riferimento e relocation di Berkshire Hathaway HomeServices, così come alla sua suite tecnologica “FOREVER Cloud”, una potente fonte di generazione di lead, assistenza marketing, social media, distribuzione/produzione di video e tanto altro ancora.

Il marchio fornisce anche l’esclusivo programma di marketing Luxury Collection per annunci immobiliari di lusso. La sua pubblicazione Prestige Magazine mette in risalto gli annunci premium dei membri della rete accompagnandoli con una ricca serie di articoli riguardanti temi d’interesse per la clientela immobiliare di fascia alta.

Christy Budnick, CEO di Berkshire Hathaway HomeServices, ha commentato: “L’Italia e Roma non hanno bisogno di presentazioni sul palcoscenico mondiale. Da sempre il Bel Paese attira l’interesse degli investitori stranieri alla ricerca di soluzioni di prestigio; un interesse straordinario, che continua a crescere. Dal nostro arrivo nel 2019, l’entusiasmo dei nostri investitori internazionali per il mercato romano e tutte le destinazioni di punta nel mondo ha subito una crescita costante. La crisi pandemica e l’instabilità geopolitica hanno creato degli squilibri, tuttavia il lusso non perde il suo fascino. La nostra crescita continua: entrare a far parte della nostra rete significa aprire una finestra di opportunità da tutto il mondo”.

Marcus Benussi, socio accomandatario e general counsel di Berkshire Hathaway HomeServices MAGGI Properties Agency, ribadisce: “Abbiamo trovato il miglior partner nel mercato romano e ci auguriamo che questa espansione sia preparatoria per un’ulteriore crescita della nostra rete verso il sud, che attrae il pubblico internazionale di investitori. Abbiamo grandi ambizioni”.

Berkshire Hathaway HomeServices ROMA IMMOBILIARE è titolare di tre sedi e ha piani per i prossimi anni di espansione continua nell’area. È anche attivamente coinvolta in programmi di beneficenza, tra cui a favore dell’Associazione contro la fibrosi cistica (Cystic Fibrosis Association). Il suo team di professionisti competenti del settore immobiliare vanta oltre un decennio di esperienza al servizio dei suoi clienti.

Informazioni su Berkshire Hathaway HomeServices ROMA IMMOBILIARE

Berkshire Hathaway HomeServices ROMA IMMOBILIARE è un’agenzia di intermediazione immobiliare full-service al servizio delle aree degli immobili residenziali e di lusso. Attivo nel mercato da quasi un decennio, il suo team vanta un ampio bagaglio di competenze settoriali al servizio dei propri clienti nei processi di acquisto e vendita di immobili residenziali. L’agenzia assiste i mercati immobiliari di lusso e residenziali.

Informazioni su Berkshire Hathaway HomeServices

Berkshire Hathaway HomeServices è una rete globale di intermediazione immobiliare residenziale in franchising con oltre 50.000 professionisti del settore immobiliare e circa 1.500 sedi disseminati in 12 Paesi, tra cui Stati Uniti, Messico, Europa, Medio Oriente, Bahamas e India. Nel 2021, la rete globale di Berkshire Hathaway HomeServices rappresentava un volume di vendita immobiliare superiore a 179,9 miliardi di dollari (USD). La rete, tra le poche organizzazioni degne di fiducia tanto da usare il nome Berkshire Hathaway di fama mondiale, porta al mercato immobiliare un chiaro segno di fiducia, integrità, stabilità e longevità.