EcoDHOME presenta la nuova sere di PANNELLI LED a basso consumo della serie CLLP

I pannelli LED di EcoDHOME sono la soluzione ideale per l'illuminazione pubblica e privata, il loro design sottile ed accattivante li rende ideali per qualunque applicazione.
http://www.ecodhome.com
Zibido San Giacomo, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

EcoDHOME presenta la nuova sere di PANNELLI LED a basso consumo della serie CLLP

Chi non ha mai desiderato illuminare perfettamente gli ambienti in cui spende il proprio tempo?

L’illuminazione a LED rappresenta la risposta più valida a queste esigenze.
Nati come semplici spie per strumenti elettrici, i LED sono diventati con il tempo la soluzione di illuminazione più efficiente e sostenibile a nostra disposizione.

Illuminare in modo corretto gli ambienti, in cui si spende la maggior parte del proprio tempo è fondamentale, specialmente quando si tratta di luoghi lontani da fonti di luce naturale, una luce pulita e costante durante tutta la giornata favorisce, infatti, l’occhio umano che tenderà a stancarsi meno facilmente.

EcoDHOME, azienda italiana operante già nel settore del risparmio energetico, ha ampliato la propria offerta di prodotti ecosostenibili presentando i nuovi pannelli LED della serie CLLP che possono sostituire senza nessuna modifica all’impianto esistenti le tradizionali plafoniere o lampade fluorescenti.

I nuovi pannelli LED sono la soluzione ideale per avere illuminazione perfetta e risparmio energetico in un design sottile ed elegante. I pannelli LED EcoDHOME sono garantiti per una vita utile di 40.000 ore e consentono un risparmio stimato tra il 40% e l’80%.

I pannelli LED EcoDHOME sono molto versatili, ben si prestano ai contesti residenziali e non, inoltre le loro caratteristiche li rendono adatti sia all’impiego in sospensione che all’impiego ad incasso.

Per soddisfare tutte le esigenze di illuminazione i pannelli LED sono disponibili in 3 diverse cromie:
• bianco ghiaccio;
• bianco neutro;
• bianco caldo.

Scarica la brochure delle lampade LED di EcoDHOME: http://www.ecodhome.com/images/stories/brochure/Brochure-pannelli-led.pdf



A proposito di EcoDHOME
Il progetto EcoDHOME è stato ideato e lanciato da SmartDHOME Srl azienda italiana attenta ai cambiamenti del mercato ed alla nascita di nuovi bisogni nello stile di vita delle persone.
Non si tratta di una società meramente commerciale, ma di un’azienda che controlla e segue l’intero ciclo di vita di prodotti e soluzioni, orientata all’uso di tecnologie sviluppate con una continua attività di R&S.
Il nostro team è composto da persone che condividono valori fondamentali quali l’importanza di uno stile di vita sostenibile ed il rispetto dell’ambiente.
La nostra missione è utilizzare alta tecnologia di domotica, con il più basso investimento possibile, che possa portare alla riduzione dei consumi energetici e quindi un risparmio economico.
Per questo è stata creata EcoDHOME, un insieme di soluzioni domotiche per casa vostra e in generale per gli ambienti in cui vivete, che non richiede né grandi investimenti economici, né competenze particolari nelle istallazioni.

Per maggiori informazioni
www.ecodhome.com
info@altesys.com


Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Maria Teresa Gaglianone
SmartDHOME srl
Viale Longarone, 35
20080 Zibido San Giacomo (Milano) Italia
marketing@altesys.com
024888631
Allegati
Non disponibili
GE Fanuc Intelligent Platforms lancia due nuove soluzioni per applicazioni embedded a basso consumo GE Fanuc Intelligent Platforms lancia due nuove soluzioni per applicazioni embedded a basso consumo  -  GE Fanuc Intelligent Platforms, una divisione di GE Enterprise Solutions, ha annunciato oggi il lancio del modulo bCOM2-L8000 COM Express e della scheda madre mITX-945S-ED. Queste due nuove piattaforme sono le prime che GE Fanuc produce avvalendosi…
Design, funzionalità e tecnologia green per i nuovi televisori LED ultraslim serie SL di Hannspree  -  Hannspree presenta la nuova serie di Televisori LED SL che, in soli 4,2 cm di spessore, concentra prestazioni visive avanzatissime e design tecnologico, caratterizzato da uno chassis nero specchiato con dettagli metallici e una base lucida rinforzata,…
Design seducente e pannelli all’avanguardia per i nuovi LCD della serie ASUS ML  -  – Sono già disponibili in Italia i nuovi display LCD ASUS ML229H, ML239H e ML249H, tre soluzioni da 22, 23 e 24 pollici con pannelli rispettivamente di tipo IPS (In-Plane Switching) per i tagli 22” e 23” e MVA (Multi-domain Vertical Alignment) per il 24”. Pensati per…
Rockwool presenta la villa bifamiliare a basso consumo energetico  -  A-Class Bureau, la piattaforma virtuale per la progettazione efficiente, raccoglie diversi progetti che hanno raggiunto una classe di eccellenza dal punto di vista energetico. Tra questi, la villa bifamiliare a basso consumo, i cui lavori di realizzazione si stanno concludendo proprio…
Fujitsu presenta un Touch Sensor Controller ad alte prestazioni e basso consumo Fujitsu presenta un Touch Sensor Controller ad alte prestazioni e basso consumo  -  Fujitsu Microelectronics Europe (FME) ha annunciato la distribuzione del Touch Sensor Controller (TSC) FMA1127 ad alte prestazioni e basso consumo di ATLab, Inc., società della Corea del Sud. La serie TSC è composta da dispositivi semplici, affidabili e di forma…
Loading....