EcoDHOME presenta la nuova sere di PANNELLI LED a basso consumo della serie CLLP

I pannelli LED di EcoDHOME sono la soluzione ideale per l'illuminazione pubblica e privata, il loro design sottile ed accattivante li rende ideali per qualunque applicazione.
Zibido San Giacomo, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Chi non ha mai desiderato illuminare perfettamente gli ambienti in cui spende il proprio tempo?

L’illuminazione a LED rappresenta la risposta più valida a queste esigenze.
Nati come semplici spie per strumenti elettrici, i LED sono diventati con il tempo la soluzione di illuminazione più efficiente e sostenibile a nostra disposizione.

Illuminare in modo corretto gli ambienti, in cui si spende la maggior parte del proprio tempo è fondamentale, specialmente quando si tratta di luoghi lontani da fonti di luce naturale, una luce pulita e costante durante tutta la giornata favorisce, infatti, l’occhio umano che tenderà a stancarsi meno facilmente.

EcoDHOME, azienda italiana operante già nel settore del risparmio energetico, ha ampliato la propria offerta di prodotti ecosostenibili presentando i nuovi pannelli LED della serie CLLP che possono sostituire senza nessuna modifica all’impianto esistenti le tradizionali plafoniere o lampade fluorescenti.

I nuovi pannelli LED sono la soluzione ideale per avere illuminazione perfetta e risparmio energetico in un design sottile ed elegante. I pannelli LED EcoDHOME sono garantiti per una vita utile di 40.000 ore e consentono un risparmio stimato tra il 40% e l’80%.

I pannelli LED EcoDHOME sono molto versatili, ben si prestano ai contesti residenziali e non, inoltre le loro caratteristiche li rendono adatti sia all’impiego in sospensione che all’impiego ad incasso.

Per soddisfare tutte le esigenze di illuminazione i pannelli LED sono disponibili in 3 diverse cromie:
• bianco ghiaccio;
• bianco neutro;
• bianco caldo.

Scarica la brochure delle lampade LED di EcoDHOME: http://www.ecodhome.com/images/stories/brochure/Brochure-pannelli-led.pdf

A proposito di EcoDHOME
Il progetto EcoDHOME è stato ideato e lanciato da SmartDHOME Srl azienda italiana attenta ai cambiamenti del mercato ed alla nascita di nuovi bisogni nello stile di vita delle persone.
Non si tratta di una società meramente commerciale, ma di un’azienda che controlla e segue l’intero ciclo di vita di prodotti e soluzioni, orientata all’uso di tecnologie sviluppate con una continua attività di R&S.
Il nostro team è composto da persone che condividono valori fondamentali quali l’importanza di uno stile di vita sostenibile ed il rispetto dell’ambiente.
La nostra missione è utilizzare alta tecnologia di domotica, con il più basso investimento possibile, che possa portare alla riduzione dei consumi energetici e quindi un risparmio economico.
Per questo è stata creata EcoDHOME, un insieme di soluzioni domotiche per casa vostra e in generale per gli ambienti in cui vivete, che non richiede né grandi investimenti economici, né competenze particolari nelle istallazioni.

www.ecodhome.com

Maria Teresa Gaglianone