A Singapore, The Art House, la Mostra Fotografica "MOTOR VALLEY, A TALE. AN ITALIAN PROJECT".

Un viaggio fotografico realizzato dai due artisti Mindy Tan e Wilfred Lim. Evento organizzato dalla DZ Engineering, società del Gruppo Dino Zoli, 14-/17 Settembre 2017.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

A Singapore la Mostra Fotografica "MOTOR VALLEY, A TALE. AN ITALIAN PROJECT".
Un viaggio fotografico realizzato dai due artisti di Singapore Mindy Tan e Wilfred Lim.
The Art House, Old Parliament Str 1. Singapore.
14-/17 Settembre 2017., ore 10,00- 22.00.

La mostra è un viaggio fotografico realizzato da due artisti di Singapore nei luoghi della Motor Valley. Un “mondo” rappresentativo dell’identità, della cultura, della storia e della passione italiana. In una parola, del vero Made in Italy.
L’evento è stato organizzato a Singapore dalla DZ Engineering, società del Gruppo Dino Zoli, che progetta e produce sistemi di illuminazione integrata, telecomunicazioni e sistemi audiovisivi e che da anni realizza l’impianto di illuminazione e telecomunicazione del Marina Bay Street Circuit di Singapore per il Singapore Airlines GP di Formula Uno.
Il progetto è curato dalla Fondazione Dino Zoli.

The exhibition is a photographic journey through the Motor Valley in Italy, a place that shows to the world authentic italian identity, culture, history and passion.
Truly Made in Italy.
The show was organized in Singapore by DZ Engineering, a company that designs and produces integrated lighting, telecommunications, and audiovisual systems (it debuted in Singapore for the Formula One’s Night race), and the Dino Zoli Foundation.

INFO:
FONDAZIONE DINO ZOLI
Viale Bologna, 288 - 47122 Forlì, Italia
Tel. 0543 755770 - Fax 0543 756568
Sito: www.fondazionedinozoli.com
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47122 Italia