Lima Corporate Annuncia un Nuovo Membro dell'Advisory Board

A far data dal 1° Gennaio 2017, Bruno A. Melzi è entrato a far parte dell'organizzazione di Lima ricoprendo il ruolo di Advisory Board Member. Il Dott. Melzi ha ricoperto il ruolo di "Managing Director" Italia per Zimmer Inc. dal 1990 al 1997, successivamente sino al 2000 è stato nominato Vice Presidente per l'Europa per diventare Presidente EMEA tra il 2000 ed il 2003. Dal 2003 al 2005 è diventato "Chairman International EMEA & Japan" con riporto diretto delle funzioni "Finance, Hr, Legal e Communications". Il Dott. Melzi ha avuto un ruolo determinante anche nell'integrazione tra Zimmer Holding Inc. e Centerpulse.
Japan, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

A seguito di questa esperienza il Dott. Melzi ha ricoperto la carica di Chairman per Zimmer EMEA. Bruno Melzi vanta un'esperienza nel settore dell'ortopedia e dei dispositivi medicali di oltre 40 anni, avendo collaborato anche con aziende come Johnson & Johnson Italia e Smith & Nephew; ha inoltre conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l'Università di Pavia.

"Sono molto orgoglioso che il Dott. Melzi abbia accettato di far parte del nostro Advisory Board ed abbia creduto in questo entusiasmante progetto" ha detto Luigi Ferrari, CEO di Lima Corporate. "Il suo solido background, la comprovata esperienza nel settore dell'ortopedia e la sua vasta gamma di competenze sicuramente contribuiranno a migliorare il posizionamento di Lima sul mercato" ha commentato l'Ingegnere Luigi Ferrari. " Sono molto entusiasta che un altro veterano del settore, con un'esperienza di questa portata, possa completare l'Advisory Board rispecchiando il momento storico favorevole che Lima sta vivendo. L'arrivo di Bruno nell'Advisory Board permetterà di supportare con maggiore forza il management di Lima" ha commentato Valentin Chapero, Chairman dell'Advisory Board.

Lima Corporate Annuncia un Nuovo Membro dell'Advisory Board

Lima Corporate

Lima Corporate è una società globale operante nel settore dei dispositivi medici che offre soluzioni per l'ortopedia ai chirurghi che si impegnano a migliorare la qualità di vita dei loro pazienti. Basata in Italia, Lima Corporate è impegnata nello sviluppo di prodotti innovativi per consentire ai chirurghi di scegliere la soluzione migliore per ogni singolo paziente. I prodotti di Lima Corporate comprendono una vasta gamma di prodotti per i primi impianti e le revisioni di anca e ginocchio e soluzioni complete per la protesica delle estremità, inclusa la traumatologia.

Per ulteriori informazioni sulla società: http://www.limacorporate.com

Limacorporate spa
Via Nazionale, 52
33038 Villanova di San Daniele