Novavax e Takeda annunciano la collaborazione al candidato vaccino anti COVID-19 di Novavax in Giappone

Novavax concederà in licenza a Takeda la tecnologia del vaccino anti COVID-19 per la produzione locale e la commercializzazione in Giappone . L'adiuvante Matrix-M sarà fornito da Novavax . Il governo nipponico fornirà fondi a Takeda per il trasferimento tecnologico, la creazione di infrastrutture e l'incremento della produzione . La collaborazione conferma ulteriormente il supporto corrente di Takeda nella preparazione contro la pandemia in Giappone . Novavax, Inc. (Nasdaq: NVAX), società…
GAITHERSBURG, Md., e OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Novavax, Inc. (Nasdaq: NVAX), società biotecnologica late stage impegnata nello sviluppo di avanzati vaccini contro gravi malattie infettive, e Takeda Pharmaceutical Company Limited (TSE:4502/NYSE:TAK) oggi hanno annunciato un partenariato per lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione in Giappone di NVX‑CoV2373, il candidato vaccino di Novavax contro il COVID‑19.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200807005419/it/