Il 4 novembre Pacific Drilling comunicherà i risultati registrati nel terzo trimestre del 2014; seguirà una teleconferenza il 5 novembre

Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) ha annunciato che comunicherà i risultati finanziari registrati nel terzo trimestre del 2014 martedì 4 novembre p.v. dopo la chiusura delle contrattazioni presso la Borsa di New York. Seguirà una teleconferenza alle ore 9:00 del fuso orario degli Stati Uniti centrali del 5 novembre.
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Il comunicato stampa relativo alla comunicazione dei risultati sarà disponibile nel sito web della società all’indirizzo www.pacificdrilling.com.

Per partecipare alla teleconferenza del 5 novembre, chiamare i numeri +1 785-830-7991 o 1-800-768-6563 e comunicare il codice di conferma 1851786 circa cinque-dieci minuti prima dell’orario previsto di inizio della conferenza.