GSMA, in una nuova relazione, rileva che i clienti del settore mobile chiedono agli operatori servizi di messaggistica basati su IP e ricchi di funzionalità

Il nuovo documento mette in evidenza la crescente domanda di avanzati servizi di comunicazione, come la fase di pre-call, l'Instant Messaging e i video in tempo reale
SHANGHAI, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Gli abbonati di tutto il mondo chiedono agli operatori delle reti mobili un'esperienza di messaggistica basata su IP più ricca, globale e aperta. Lo afferma una nuova relazione dal titolo 'The Future of Mobile Communications' (Il futuro delle comunicazioni mobili) pubblicata oggi da GSMA. Per questa ricerca, commissionata da GSMA e realizzata dalla società di ricerche di mercato Context Consulting, sono stati intervistati 4.045 partecipanti di Cina, India, Spagna e Stati Uniti sull'uso dei tradizionali servizi vocali e SMS proposti dagli operatori, oltre ai servizi di messaggistica basati su Internet.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160628005685/it/

(Photo: Business Wire)