Analisi finali di studio COU-AA-302 di Fase 3 presentate al Congresso 2014 della Società europea di oncologia medica (ESMO) NOTA: questo comunicato stampa si riferisce all'abstract #753O e alla presentazione orale tenuta da C. Ryan il 28settembre alle ore 11 CET in occasione del Congresso ESMO 2014.1
BEERSE, Belgio, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Janssen-Cilag International NV ha annunciato oggi che i dati di un'analisi finale della sperimentazione COU-AA-302 di Fase 3 hanno mostrato che ZYTIGA® (abiraterone acetato) insieme a prednisone ha prolungato in modo significativo la sopravvivenza complessiva (OS) rispetto a un controllo attivo di placebo con prednisone in uomini non sottoposti precedentemente a chemioterapia affetti da carcinoma alla prostata metastatico resistente alla castrazione (mCRPC).