NBC, dal 1980 massima qualità nella produzione di sensori e celle di carico

Dal 1980 NBC realizza celle di carico della massima qualità, forte dell’esperienza acquisita negli anni. Il valore delle sue produzioni l’ha resa nota nel settore della pesatura industriale e per questo molti importanti clienti la scelgono come partner.
Italia, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

NBC è un'azienda di Delebio (Sondrio) che dal 1980 produce sensori e celle di carico della massima qualità. Grazie all'esperienza acquisita in oltre 35 anni di attività, NBC si è affermata come azienda leader nel settore della pesatura industriale.

La produzione di NBC: non solo celle di carico

NBC si occupa della progettazione e della realizzazione di celle di carico utilizzate per la pesatura industriale. In attività dal 1980, NBC si è perfezionata in un ampio ventaglio di lavorazioni per accontentare le necessità della sua clientela.
L'azienda lavora a livello mondiale e fornisce servizio di assemblaggio di schede elettroniche in tecnologia tradizionale, collaudo elettronico e funzionale, processi produttivi dedicati e servizi a valore aggiunto.
Il team di professionisti di NBC possiede competenze specifiche ed è in grado di compiere progetti di elevata complessità o a scorta minima, assicurando un valido appoggio fornendo continui aggiornamenti sullo stato dei lavori commissionati per rendere partecipe il cliente e soddisfare i suoi bisogni.

NBC e le celle di carico richieste in tutto il mondo

NBC produce una vasta gamma di celle di carico: celle di carico al taglio, celle di carico a compressione, celle di carico centrali, celle di carico a perno, celle di carico a flangia, celle di carico a flessione, celle di carico a trazione e torsiometri.
I settori in cui le lavorazioni di NBC sono richieste sono molteplici, come automotive, impianti di betonaggio, navale, automazione industriale, geotecnica, e molto altro.
Ogni prodotto è realizzato impiegando la massima precisione per garantire lavorazioni dagli standard qualitativi altissimi e per questo importanti clienti provenienti da tutto il mondo si affidano a NBC.
Per richiedere informazioni o preventivi sui servizi offerti da NBC contatta l'azienda, e lo staff ti risponderà al più presto per dissipare ogni dubbio e prestare assistenza.