b! SpA presenta il nuovo sistema di lettura targhe “ePlate” in occasione della XI edizione del “Forum Nazionale di Polizia Locale”

Appuntamento il 30 e 31 ottobre a Pescantina (VR) per scoprire le importanti novità proposte dall’Azienda nell’ambito della videosorveglianza
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)
Verona, 29 ottobre 2014 - b! SpA, System Integrator leader nel panorama italiano e società del gruppo Ceit partecipa anche quest’anno al “Forum Nazionale di Polizia Locale”, l’appuntamento rivolto alle forze di Polizia Locale giunto all’11a edizione e che si terrà a Pescantina (VR) il 30 e 31 ottobre. Il Forum Nazionale di Polizia Locale è l’appuntamento annuale che viene organizzato dal “Circolo dei 13”, libera associazione Corpi di Polizia Municipale in collaborazione con il Comune di Pescantina, la Regione Veneto ed il Gruppo Maggioli Editore.
L’evento rappresenta, per b!, l’occasione per illustrare la propria proposta tecnologica pensata per il mercato della videosorveglianza. L’Azienda, tra i leader nel Triveneto in questo settore, presenterà il nuovo ePlate, il software web-based e automatizzato di lettura e tracciamento targhe.
La nuova versione di ePlate è stata di recente installata presso il Comune di Rovereto che, in qualità di primo Cliente della Soluzione, porterà la sua testimonianza alla platea.
Presso il Comune trentino, infatti, ePlate si interfaccia sia con il Database della Motorizzazione Civile sia con le black list locali, consentendo la rilevazione e gestione centralizzate e in real time dei veicoli non assicurati, non revisionati oppure già denunciati.
Durante il Forum, i visitatori potranno toccare con mano le innovazioni e i benefici del nuovo ePlate presso lo spazio espositivo dell’azienda, mentre Cristiana Rondini, Marketing Manager Ceit SpA e Michele Cancemi, Pre Sales Engineer b! SpA, parteciperanno in qualità di relatori al Convegno previsto giovedì 30 alle ore 16:30.
“La videosorveglianza rappresenta un mercato strategico per b! SpA, poiché le esigenze di monitoraggio e controllo dei vari ambiti in cui si muovono i cittadini stanno diventando sempre più rilevanti ai fini di una strategia integrata di sicurezza”, commenta Sandro Bordato, President e CEO di b! SpA.

gruppo Ceit Spa
Il gruppo CEIT SpA, fondato nel 1958, rappresenta oggi una realtà all’avanguardia nel panorama delle TLC e ICT, che può contare sulle forti competenze provenienti da ciascuna delle tre società che ne fanno parte: b! Spa - Tecnel Srl - Na-If Srl.
Le aziende del gruppo coprono settori tecnologici nevralgici e tra loro complementari (voce – dati – multimedia – software – hardware – interfacce): condizione ideale per poter mixare sinergicamente le competenze interne ed offrire soluzioni di telecomunicazioni calibrate sulle esigenze di qualsiasi Cliente.
Forte del solido know how di ciascuna realtà, il gruppo si propone come partner tecnologico per aziende di ogni dimensione, che vogliano comunicare in modo facile, trasparente e assolutamente efficiente.
Per maggiori informazioni visitare il sito web: www.ceitspa.it

b! ICT Company
b! è una delle realtà più grandi e competitive nel panorama delle TLC italiano, capace di coprire le aree strategiche del settore e di farsi promotrice di Soluzioni innovative, anche grazie al reparto interno di Ricerca e Sviluppo.
Acquisita nell’ottobre 2008 con il nome di Netindus Spa – ex Telindus Italia Spa e parte di Belgacom Group – da gennaio 2010 rinasce con il nuovo brand “b!” e si posiziona sul mercato tra i System Integrator più qualificati d’Europa, con focus su soluzioni e servizi professionali in ambito Networking, Security, Unified Collaboration, Data Center, Innovation, Cloud&Applications. Un marchio dirompente, che comunica da subito la sua forte identità e si differenzia dal resto delle società di telecomunicazioni italiane. Il messaggio è estremamente positivo, un’intrinseca esortazione ad essere (to be!) qualsiasi cosa si voglia: be in touch, be easy, be free…
Reteco, altra società del gruppo, operativa dal 1983 e leader nel Triveneto nel settore Security e Videosorveglianza, viene accorpata a b! nel gennaio 2013.
b! ICT Company è parte del gruppo Ceit SpA, azienda veronese con oltre 50 anni di storia di telecomunicazioni alle spalle, che si propone come partner tecnologico per aziende di ogni dimensione e che rappresenta oggi una realtà all’avanguardia.
Per maggiori informazioni visitare il sito web: www.b-intouch.it.

Per ulteriori informazioni:

SOUND PR