Reflexis scelta da Dixons Carphone per fornire soluzioni di reportistica sulla gestione della forza lavoro, sugli orari e sulle presenza, e sulla programmazione del lavoro per l’uso nei negozi

Dixons Carphone, la principale azienda europea di vendita al dettaglio di dispositivi di telecomunicazione ed elettrici speciali, ha scelto le soluzioni Reflexis di gestione della forza lavoro (preparazione di budget, previsioni, programmazione del lavoro, self-service dei dipendenti, orari e presenza, e reportistica) per i 17.000 dipendenti dei suoi 500 negozi Currys, PC World e Dixons presenti nel Regno Unito e in Irlanda
LONDRA e DEDHAM, Massachusetts, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Reflexis Systems, Inc. annuncia che Dixons Carphone PLC ha scelto le soluzioni Reflexis di gestione della forza lavoro per migliorare ulteriormente il livello del servizio clienti offerto e rafforzare l’impegno dei dipendenti nelle procedure relative alle operazioni sul lavoro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Reflexis Systems, Inc.
David L. Andrews, 781-493-3351
Direttore Comunicazioni marketing
[email protected]
o
OP Choudhary, 44 (0) 1256 857310
Direttore operazioni EMEA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150128006570/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti