Coaching For Hospitality: P x 4 l’algoritmo che farà volare la tua azienda oltre le nuvole

Roberto Boccacelli presenta “Coaching For Hospitality” un progetto di coach aziendale pensato appositamente per le aziende del mondo alberghiero. Person – Process - Potential e Performance: ecco le 4 “P” del “Coaching For Hospitality” che, se applicate correttamente, produrranno risultati inaspettati nella tua azienda. Coaching For Hospitality propone un percorso che riesce a Cambiare Senza Cambiare. Si lavora con ciò che si ha già
Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Roberto Boccacelli presenta “Coaching For Hospitality” un progetto di coach aziendale pensato appositamente per le aziende del mondo alberghiero.

Ogni imprenditore, in sostanza desidera che la sua azienda sia solida e in buona salute. Spesso, però, si è restii ai cambiamenti perché ci spaventano e pensiamo di dover stravolgere l’assetto aziendale e di dover investire un’ingente somma di denaro.

Coaching For Hospitality propone un percorso che riesce a Cambiare Senza Cambiare. Si lavora con ciò che si ha già.

Il focus è sul “Come” non sul “Cosa” si è chiamati a fare. Intervenire sui processi, sulle dinamiche non solo di erogazione del servizio, ma interni al team, fa si che la performance migliori in maniera esponenziale!

Il prossimo 2 marzo dalle ore 17.30 presso l’Hotel Villa Casagrande in Via Giovanni Battista del Puglia, 61, 50063 Figline Valdarno (FI) Roberto Boccacelli presenta: “P x 4 l’algoritmo che farà volare la tua azienda oltre le nuvole”, un progetto di Coaching for Hospitality.

La proposta si rivolge alle proprietà e ai manager che volessero approfondire il proprio stile di leadership, ma anche ad interi gruppi e team che volessero sperimentare un nuovo approccio nel lavoro di squadra.
Durante l’incontro verranno presentati testimonianze e case history dei risultati GIA’ RAGGIUNTI.

Roberto Boccacelli
Coach formatosi alla Performance Consultants International