24option "Boxers" in diretta in 54 paesi su Eurosport

24option lancia una nuova campagna pubblicitaria televisiva a livello europeo per aumentare il riconoscimento del marchio e contemporaneamente stabilire una presenza nel mondo dei media tradizionali. Floyd Mayweather contro Manny Pacquiao non è stato l'unico grande evento di boxe del fine settimana appena terminato...
New York, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Floyd Mayweather contro Manny Pacquiao non è stato l'unico grande evento di boxe del fine settimana appena terminato.  24option, il broker numero uno al mondo per le opzioni binarie continua a superare ogni aspettativa, con una nuova campagna televisiva pan europea in onda su Eurosport, grazie all'acclamato spot "Boxers".

La campagna, lanciata il 1° maggio, sarà caratterizzata da spot televisivi di nuova produzione che stabiliscono nuovi standard di innovazione e qualità.  Gli spot da 30, 20 e 10 secondi saranno proposti nei principali programmi sportivi in diretta, comprese le finali del campionato mondiale di biliardo, il campionato di tennis Roland Garros, il Giro D'Italia e Le Mans.

Eurosport offre oltre 119 milioni di spettatori al mese e 24option si rivolgerà contemporaneamente gli spettatori di 54 paesi. Questo è un altro debutto per il settore del trading delle opzioni binarie. "Siamo molto orgogliosi di questo nuovo accordo di partnership, che pone un'altra nuova pietra miliare nella nostra storia", ha aggiunto 24option, "e siamo certi che sarà un altro successo".

24option offre oltre 100 titoli commerciabili, dalle valute estere alle materie prime, indici e titoli, e l'accesso alla piattaforma di trading più premiata al mondo. Tutti i clienti ricevono un sostegno personale nella loro lingua madre e possono beneficiare di varie promozioni, analisi di mercato giornaliere, webinar, eBook e molto altro ancora. Che tu sia un professionista esperto o nuovo del mercato, visita www.24option.com ora ed esplorare le varie promozioni finanziarie e le possibilità a pochi clic da te.

24option è un broker regolarmente autorizzato da CySEC all'erogazione di servizi con il numero di licenza 207/13. Tutti i termini e le condizioni legali sono accessibili per la revisione sul sito web (www.24option.com). Uno staff di supporto dedicato è a disposizione per rispondere a tutte le domande, commenti e/o preoccupazioni tramite e-mail, telefono o live chat. Tutte le informazioni di contatto sono disponibili sul sito web.

Indirizzo:

99 Bishopsgate, 15° piano.

Londra, Inghilterra, EC2M 3XD

Tel: +44-203-693-8656