Drutex alla fiera Nordbygg di Stoccolma! Dal 23 al 26 aprile il leader di porte e finestre partecipa al più importante evento sul campo dell'edilizia dell'Europa settentrionale

Drutex presenta alla fiera Nordbygg di Stoccolma le più recenti novità nel settore di porte e finestre.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Drutex, azienda leader in Europa nella produzione di porte e finestre di altissima qualità, dal 23 al 26 aprile torna in Svezia per partecipare alla fiera Nordbygg di Stoccolma, l’evento edilizio più importante dell’intera Europa settentrionale.

Organizzata ogni due anni, la fiera dell’edilizia svedese ospiterà più di 800 aziende provenienti da oltre una dozzina di paesi attirando l’attenzione di migliaia di visitatori. A capitanare il settore delle porte e finestre, uno dei più importanti della fiera, vi sarà Drutex in uno stand di 150mq dove presenterà i suoi principali serramenti di alta qualità.

“Siamo presenti sul mercato scandinavo da molti anni. Questa destinazione è un punto importante della nostra espansione internazionale. Abbiamo deciso che questo è il momento ideale per rafforzare la nostra posizione sul mercato svedese e per questo abbiamo preso la decisione di partecipare a Nordbygg” - afferma Pawel Jereczek, direttore commerciale di Drutex.

Tra i prodotti in mostra allo stand ci saranno successi d’esportazione come le finestre in PVC Iglo 5 Classic e Iglo Energy Classic e il sistema di terrazze Iglo HS. Un’altra anteprima imperdibile sarà costituita da alcuni dei 100 nuovi modelli di porte esterne in alluminio che Drutex ha recentemente introdotto nella sua gamma combinando design, alta qualità e ottimi parametri di isolamento termico.

Drutex vi aspetta allo Stand C12:43 della Nordbygg di Stoccolma dal 23 al 26 aprile!