Lord Puttnam interverrà come oratore principale alla Conferenza IBC2016

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

IBC oggi ha annunciato che Lord Puttnam terrà un intervento alla prossima Conferenza IBC il giorno domenica 11 settembre 2016. Lord Puttnam, produttore cinematografico premio Oscar nonché educatore e politico, affronterà un'ampia gamma di argomenti spaziando dalla straordinaria espansione di Facebook e di YouTube e dall'impatto della tecnologia sulla creatività fino ai probabili effetti sul settore creativo del referendum britannico in materia di UE e al ruolo e alla responsabilità dei media nel tentativo di ribaltare la perdita di fiducia, potenzialmente catastrofica, che caratterizza l'opinione pubblica.

Lord Puttnam è presidente di Atticus Education, una società online a scopo educativo con sede in Irlanda.