DAITEM con il roadshow “Partner & Food” incontra sul territorio la propria Rete di Installatori Partner

L’azienda leader in Europa nei sistemi di sicurezza senza fili per ambienti residenziali e professionali, ha scelto di organizzare una serie di eventi itineranti per condividere visioni e strategie con gli Installatori Partner DAITEM (IPD) che operano sull’intero territorio nazionale.
CRESPELLANO, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Saranno a Torino, il 21 maggio, e a Forlì, il 28 maggio, le prime due tappe del roadshow che DAITEM ha organizzato per incontrare la Rete di Installatori Partner DAITEM (IPD).

Presentato nel 1996 con l’obiettivo di offrire nuove opportunità agli Installatori e di creare soluzioni e servizi a valore aggiunto per l’utilizzatore finale, il Progetto Installatore Partner DAITEM (IPD) è cresciuto nel tempo fino a divenire oggi un network di oltre 300 professionisti qualificati operativi sull’intero territorio nazionale. Da qui la scelta di prevedere una formula itinerante per gli incontri.

Nell’anno dell’EXPO, la formula dei meeting itineranti ha preso spunto dalla manifestazione milanese riservando grande attenzione al cibo e alle ricche tradizioni del nostro Paese in questo campo. Con il titolo “Partner & Food”, gli incontri DAITEM si concluderanno infatti con una cena che intende esaltare profumi e prelibatezze che rendono l’Italia unica e apprezzata in tutto il mondo.

A partire dall’appuntamento di Torino (che si terrà dalle 17.00 presso Eataly al Lingotto di via Nizza), saranno 10 le tappe che toccheranno le diverse aree del Paese. In ciascun incontro, gli IPD potranno conoscere i trend di mercato, approfondire i valori della appartenenza alla Rete e conoscere gli sviluppi e le strategie del marchio DAITEM.