Milliman presenta MG-ALFA® in Windows Azure

Van Beach, manager di MG-ALFA, dichiara: "MG-ALFA Compute for Windows Azure è stato creato sin dall'origine al fine di sostenere volumi elevati di elaborazioni attuariali. Le nostre compagnie pilota elaborano di routine modelli in larga scala utilizzando 10.000 cores disponibili in 6 data centre Windows Azure presenti in tutto il mondo. Questa soluzione consente di avere un ambiente di rete scalabile e sempre ampiamente a disposizione."
SEATTLE, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) (/PRNewswire/)

Scott Guthrie, Vice Presidente di Windows Azure App Platform, da Microsoft afferma, "Siamo entusiasti che Milliman abbia scelto Windows Azure, così come è stato usato Windows HPC Server sin dall'origine. Decidere di orientare MG-ALFA verso il cloud computing è stata una scelta importante, a favore dell'utilizzo di tecnologie di calcolo all'avanguardia."

MG-ALFA

MG-ALFA è il software di proiezione finanziaria sviluppato e supportato da Milliman ed utilizzato dalle principali compagnie di assicurazioni e società finanziarie di tutto il mondo per effettuare proiezioni finanziarie. MG-ALFA supporta un'ampia gamma di attivi e passivi ed offre funzionalità per una gamma completa di necessità di modelling attuariale, passando dal pricing e dalle proiezioni ALM fino alle analisi stocastiche. MG-ALFA gode di una posizione unica nel conciliare i cambiamenti normativi e contabili intervenuti in tutto il mondo ed offre soluzioni di computing grid che garantiscono la velocità e la capacità necessari per soddisfare specifici requisiti in un periodo di tempo definito.

Milliman

Milliman è tra i più grandi fornitori a livello mondiale di prodotti e servizi attuariali. La società offre servizi di consulenza nelle assicurazioni sulla vita, contro i danni, nei servizi finanziari, nell'assistenza sanitaria e nell'area degli employee benefit. Fondata nel 1947, Milliman è una società indipendente con uffici nelle maggiori città del mondo. Per ulteriori informazioni si prega di visitare milliman.com.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
CommVault e Microsoft estendono la loro partnership per offrire la gestione dei dati di Simpana con Windows Azure  -  Nuova offerta di archiviazione dei dati con la piattaforma cloud Windows Azure, che riduce i costi di gestione dei dati sullo storage primario