Graziella Braccialini parte alla volta di Las Vegas

Graziella Braccialini parte alla volta di Las Vegas. L’ultima tappa del calendario fieristico primaverile dell’azienda toscana sarà oltreoceano al JCK Show che, da venerdì 2 a lunedì 5 giugno, rinnoverà l’appuntamento con uno dei più importanti e partecipati eventi nordamericani dedicati al mondo del gioiello che, nel solo 2022, ha riunito 17.000 visitatori da 130 Paesi. Gli Stati Uniti configurano una tappa importante del percorso di espansione commerciale intrapreso da Graziella Braccialini.
Arezzo, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

I quattro giorni della fiera permetteranno a Graziella Braccialini di esporre le più recenti produzioni dove l’oreficeria viene posta in abbinamento alla pelletteria, di avviare nuovi rapporti con buyers da tutto il mondo e di dar seguito al rinnovato progetto di espansione commerciale attraverso la crescita della rete retail per un presidio diretto dei diversi mercati e un rapporto immediato con la clientela.

Gli Stati Uniti, in quest’ottica, rappresenteranno una tappa fondamentale di questo percorso. L’azienda, infatti, è storicamente radicata in Est Europa, Medio Oriente, Estremo Oriente e Nord Africa, ma il recente ingresso nel mondo dell’alta moda ha permesso di consolidare la presenza anche nelle aree occidentali e ha sostenuto l’ingresso nel continente americano. Questo sviluppo è condotto anche attraverso la partecipazione alle più importanti fiere di settore quale il JCK Show dove verrà allestito uno stand capace di rappresentare e raccontare l’artigianalità, la creatività e la qualità della manifattura toscana.

L’evento si inserisce in un momento particolarmente dinamico per Graziella Braccialini dove i positivi risultati conseguiti nel primo quadrimestre del 2023 sono sostenuti da una serie di investimenti per inaugurare nuovi punti vendita monomarca in location importanti della moda in Italia e all’estero. Nel mese di maggio, ad esempio, è stato inaugurato il rinnovato negozio di Milano in Corso Venezia che permette all’azienda di essere presente all’interno del “quadrilatero della moda” del capoluogo lombardo, mentre la prossima apertura è già stata prevista in piazza della Signoria a Firenze.