TSYS estende il contratto per l’elaborazione di pagamenti stipulato con Tesco Bank

TSYS (NYSE: TSS) ha annunciato quest’oggi di aver esteso il contratto per l’elaborazione di pagamenti stipulato con Tesco Bank per continuare a sostenere il segmento della società relativo alle carte di credito nel Regno Unito. Ai sensi del suddetto contratto TSYS fornirà dei servizi completi per la gestione dei conti clienti tramite la sua piattaforma ineguagliata nel settore TS2®.
COLUMBUS, Georgia, e LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Tesco Bank ambisce ad affermarsi quale la banca per le persone che effettuano acquisti presso Tesco e offre ai clienti 8,1 milioni di conti e polizze. La banca offre una gamma completa di prodotti chiave per transazioni bancarie al dettaglio e prodotti assicurativi generali per rispondere alle esigenze dei clienti di Tesco.