Pulmonx completa l'iscrizione di una nuova popolazione di pazienti a uno studio prospettico multicentrico randomizzato

IMPACT è il primo studio condotto per valutare i benefici delle valvole endobronchiali Zephyr esclusivamente nei pazienti con enfisema omogeneo
REDWOOD CITY, California, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Pulmonx®, società leader nel ramo della pneumologia interventistica, ha annunciato oggi di aver completato le iscrizioni allo studio IMPACT, uno studio prospettico multicentrico randomizzato che sarà il primo a valutare i benefici derivabili dalla valvola endobronchiale (Endobronchial Valve, EBV) Zephyr® specificamente nei pazienti affetti da enfisema omogeneo.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160114005419/it/

Pulmonx completa l'iscrizione di una nuova popolazione di pazienti a uno studio prospettico multicentrico randomizzato

The Zephyr Endobronchial Valve by Pulmonx. Image courtesy of Pulmonx Corporation.

Allo studio IMPACT sono stati iscritti 93 pazienti con enfisema omogeneo grave per valutare l'efficacia e la sicurezza del trattamento con l'EBV Zephyr rispetto alla gestione medica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Chronic Communications
Michelle McAdam
[email protected]
(949) 545-6654 oppure (310) 902-1274

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160114005419/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti