Orbia annuncia un’offerta pubblica d’acquisto in contanti dei suoi titoli in circolazione che giungeranno a maturazione nel 2022

Orbia Advance Corporation, S.A.B. de C.V. (“ Orbia ”) (BMV: ORBIA) ha annunciato l’avvio di un’offerta d’acquisto dei suoi titoli privilegiati al 4,875% attualmente in circolazione con un valore nominale di 750.000.000 dollari e che giungeranno a maturazione nel 2022 (CUSIP/ISIN: 59284BAB4; P57908AD0 / US59284BAB45; USP57908AD01) (i “ Titoli ”) ai sensi di un’offerta (la “ Offerta pubblica di acquisto ”) di acquisto in contanti di qualsiasi e tutti i Titoli conformemente ai termini, e previo…
CITTÀ DEL MESSICO, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Orbia Advance Corporation, S.A.B. de C.V. (“Orbia”) (BMV: ORBIA) ha annunciato l’avvio di un’offerta d’acquisto dei suoi titoli privilegiati al 4,875% attualmente in circolazione con un valore nominale di 750.000.000 dollari e che giungeranno a maturazione nel 2022 (CUSIP/ISIN: 59284BAB4; P57908AD0 / US59284BAB45; USP57908AD01) (i “Titoli”) ai sensi di un’offerta (la “Offerta pubblica di acquisto”) di acquisto in contanti di qualsiasi e tutti i Titoli conformemente ai termini, e previo soddisfacimento delle condizioni sancite nell’offerta di acquisto datata 17 maggio 2021 (la “Offerta d’acquisto”) e nella relativa notifica di consegna garantita (la “Notifica di consegna garantita” e, unitamente all’Offerta d’acquisto, la “Documentazione relativa all’Offerta”).

L’Offerta pubblica d’acquisto scadrà entro e non oltre le 17.00 (fuso orario di New York) del 21 maggio 2021, salvo proroga (ove le suddette data e ora, soggette a potenziale proroga, vengono nel seguito denominate la “Data di scadenza”). I titoli depositati validamente possono essere ritirati entro e non oltre le 17.00 (fuso orario di New York) del 21 maggio 2021, salvo proroga.