The Estée Lauder Companies completa l’investimento in Dr. Jart+

The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE:EL) oggi ha annunciato di avere completato l’investimento effettuato in Have & Be Co. Ltd., l’azienda sud-coreana titolare dei marchi per la cura della pelle Dr. Jart+ e Do The Right Thing. I termini dell’investimento non sono stati rivelati.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Lanciato online nel 2005 da ChinWook Lee, Dr. Jart+ è un marchio globale in rapida crescita di prodotti innovativi e di qualità pensati per rispondere a esigenze specifiche di cura della pelle. La sua fusione unica di scienza e arte dermatologiche – rispecchiata nel nome, ispirato dalla frase “Doctor Joins Art” (“la medicina si unisce all’arte”) – incontra i gusti di un’ampia gamma di consumatori, in particolare quelli appartenenti alla Generazione Y (i “Millennials”).