TinyGreenPC aggiunge XProtect e crea un sistema di video-registrazione di rete di piccole dimensioni

Sicurezza 2014: bilancio positivo per Anders
London, UK, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica) Si è chiusa con successo la partecipazione di Anders a Sicurezza. Tanti i visitatori allo stand per conoscere da vicino la nuova soluzione presentata dalla controllata TinyGreenPC. Si tratta di un pacchetto per il video-controllo che integra Milestone XProtect® - il software di videosorveglianza leader di mercato - al personal computer senza ventola FitPC per realizzare un sistema di rete di piccole dimensioni basato su IP, conveniente ed efficiente dal punto di vista dei consumi. Il sistema di sicurezza può essere applicato sia a impianti di poche telecamere sia a grandi installazioni.

Commentando l’annuncio Paul Mullen, Sales Director di Anders, ha sottolineato: “Milestone Systems è uno dei principali produttori a livello mondiale di software a piattaforma aperta per la gestione del video (VMS) basato su IP. TinyGreenPC ha dimostrato che i prodotti della sua gamma FitPC costituiscono un complemento ideale per questo software. Per loro stessa natura i sistemi di videosorveglianza operano per lunghi periodi di tempo, spesso 24x7, e devono essere totalmente affidabili. Questi requisiti giocano a favore dei punti di forza dei prodotti FitPC, che possono avere un assorbimento di soli otto watt. La gamma FitPC offre una soluzione di videoregistrazione di rete compatta, robusta, che usa pochissima energia”.
“Importanti clienti quali Wavestore, Eyelynx e Genatec – ha proseguito Mullen - hanno già beneficiato di questa combinazione tra il software di videosorveglianza leader di mercato e la nostra tecnologia di PC senza ventola”.

Nello spazio fieristico Viru Patel, Sales Manager di TinyGreenPC, ha accolto i visitatori insieme ai rappresentanti della filiale italiana.

L’innovativo pacchetto creato da TinyGreenPC unisce XProtect con i prodotti FitPC. Questa eccezionale famiglia di PC a stato solido senza ventola comprende modelli che misurano solo 10x11,5x2cm e assorbono solo 8W. Nonostante le dimensioni, queste piccole macchine offrono grandi prestazioni, abbondante potenza di elaborazione ed eccezionale affidabilità e flessibilità. La gamma comprende modelli con processori Intel Atom oppure AMD Dual e Quad Core e offre fino a 1 Terabyte di spazio su disco rigido, garantendo un’ampia capacità di memoria per registrare gli eventi relativi alla sicurezza. I PC sono protetti da una garanzia di cinque anni .

Il VMS XProtect di Milestone Systems è utilizzato in tutto il mondo da oltre 100.000 clienti. È’ un software facile da usare ma anche potente, basato su un’architettura aperta. Il pacchetto è compatibile con la maggior parte delle telecamere IP più diffuse.

Informazioni su TinyGreenPC
Dal 2008, TinyGreenPC ha aiutato migliaia di clienti, nei 27 Paesi in cui opera, a ottenere migliori risultati con una infrastruttura IT più leggera. La società offre una tecnologia basata su contenuti ingegnosi e intuitivi, che lavora meglio, più in fretta e a costi inferiori, garantendo una grande convenienza a lungo termine. TinyGreenPC è una controllata di Anders Electronics plc. Ha la sua sede centrale a Londra e una rete commerciale in Europa, Medio Oriente, Nord America e Asia.
- -
 Over.Comm srl (Leggi tutti i comunicati)
02.9374584 - 02.93163919 - 347.7627585