Nasce Otavo.it, un portale di e-commerce dedicato alla vendita di poltrone e sedie per ufficio

La seduta da ufficio ha un’importanza basilare per il comfort sul posto di lavoro come per il benessere di chi sta a lungo davanti al computer a casa. La sedia da ufficio deve garantire comodità, funzionalità ed ergonomia, ma deve allo stesso modo soddisfare l’aspetto estetico. Otavo.it propone un'accurata selezione di sedute per ufficio: sedie piacevoli, funzionali e perfettamente adattabili ai più svariati stili d'arredo.
Vicenza, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Ogni componente ed ogni prodotto finito viene direttamente pensato, progettato e realizzato all’interno dell’azienda per soddisfare le esigenze dell’utente finale. Il pubblico di riferimento è ampio: dal privato fino al professionista, Otavo.it offre un'ampia scelta di sedie girevoli, con diversi tipo di meccanismo a seconda delle diverse necessità, più o meno esigenti. Inoltre i braccioli sono di serie, elemento indispensabile per rilassare la tensione delle spalle. Sono disponibili anche sedie fisse, impilabili per far fronte al problema dello spazio a volte scarso.

I prodotti, così come l’azienda, godono di numerose certificazioni: le sedute rispettano tutte le norme previste in modo tale da garantire comodità e qualità. Le sedie per ufficio rispondono ai più severi requisiti di solidità ed affidabilità, seguendo un percorso produttivo all’insegna dei più ferrei controlli. Otavo.it garantisce infatti una produzione 100% Made in Italy.

L’acquisto si svolge in poche semplici mosse, da casa o dall'ufficio, senza orari e limiti di tempo. E l’acquisto on line si rivela anche più facile, più veloce e più sicuro. All’interno del portale Otavo.it sono in evidenza le informazioni indispensabili per la scelta dei prodotti, quelle che riguardano le condizioni di vendita e le modalità di pagamento, la consegna e soprattutto le informazioni di contatto, perché l’azienda garantisce un ottimo livello di assistenza, durante e post vendita, veloce e cordiale.

Vieni a visitare il nostro sito www.otavo.it