Capcom classificata al primo posto per la seconda volta negli Annual Game Publisher Rankings di Metacritic!

Capcom Co., Ltd. (TOKYO:9697) è stata riconosciuta come il publisher di video giochi con le migliori recensioni per la seconda volta, posizionandosi in vetta alla classifica 2023 degli Annual Game Publisher Rankings di Metacritic. Metacritic è un sito che pubblica le recensioni di critici di tutto il mondo su film, video giochi, programmi televisivi o album. Le recensioni ricevono un punteggio, la cui media pesata, la cosiddetta “Metascore”, ha 100 come punteggio massimo. Ogni anno le Annual…
OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Metacritic è un sito che pubblica le recensioni di critici di tutto il mondo su film, video giochi, programmi televisivi o album. Le recensioni ricevono un punteggio, la cui media pesata, la cosiddetta “Metascore”, ha 100 come punteggio massimo. Ogni anno le Annual Game Publisher Rankings di Metacritic classifica i publisher di tutto il mondo sulla base di fattori come il punteggio medio dei titoli di ogni publisher, la proporzione delle recensioni positive e negative, nonché il numero di titoli che hanno ottenuto un Metascore minimo di 90.