Parte a Febbraio la prima promozione Sanitrit 2015

SANITRIT, SEMPRE VICINA AI SUOI CLIENTI, PREMIA DAL 1 FEBBRAIO AL 31 DICEMBRE 2015 GLI INSTALLATORI CON UNA STRAORDINARIA PROMOZIONE! Dal 1 febbraio al 31 dicembre 2015 Sanitrit, azienda leader nelle soluzioni per la gestione di acque chiare e scure, dà il via a un’iniziativa promozionale dedicata agli installatori del settore.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Dal 1 febbraio al 31 dicembre 2015 Sanitrit, azienda leader nelle soluzioni per la gestione di acque chiare e scure, dà il via a un’iniziativa promozionale dedicata agli installatori del settore.

Per ogni Sanicubic acquistato dal 1 febbraio al 31 dicembre 2015 gli installatori riceveranno in omaggio un cofanetto Smartbox, Momenti di Piacere! Oltre 3000 soggiorni, cene, benessere e sport per una o due persone delizieranno i fortunati vincitori di questa emozionante iniziativa.

La promozione vuole essere un’ulteriore dimostrazione della grande attenzione che Sanitrit pone sia nei riguardi dei propri installatori che dei propri clienti rivenditori. Ottenere una Smartbox è semplicissimo: si può o compilare e spedire la cartolina che si troverà all’interno della confezione di Sanicubic o andare direttamente sul sito www.sanitrit.it nella sezione dedicata alla promozione e inserire i propri dati per poter ricevere il regalo.

SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform che nel 2014 è entrato anche nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-magic. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo.

Per informazioni:

SFA ITALIA SpA
www.sfa.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
Valentina Riva
 Blu Wom Milano (Leggi tutti i comunicati)
Via Sant'Agnese, 14
20123 Milano Italia