Fiavet Lazio: segnale postivo la delega al Turismo per Michela Vittoria Brambilla

L’Associazione laziale esprime soddisfazione per la nomina del neo Sottosegretario e la scelta di affidare il Turismo ad un’unica delega sotto la Presidenza del Consiglio
, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Soddisfazione della Fiavet Lazio per la nomina di Michela Vittoria Brambilla a Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega al Turismo: positiva, secondo l’Associazione laziale, la scelta di assegnare il settore ad una persona dalle comprovate competenze imprenditoriali e con delega unica per il Turismo.

“Giudichiamo favorevolmente sia la scelta del nuovo Sottosegretario che quella di una delega unica per il Turismo – commenta Cinzia Renzi, Presidente Fiavet Lazio – La storia aziendale dell’On.le Brambilla e il suo passato di Presidente Nazionale dei giovani imprenditori di Confcommercio ne fanno un’interlocutrice valida nel dialogo tra i rappresentanti del comparto turistico ed il Governo e una figura carismatica in grado di cogliere e rappresentare in modo incisivo le esigenze e la domanda di rinnovamento che arriva dal mondo del turismo italiano.”

“Positiva anche l’opzione di un sottosegretario con delega unica per il Turismo che dipenda direttamente dalla Presidenza del Consiglio – prosegue la Renzi – Ci auguriamo sia un segnale della volontà politica di aumentare l’attenzione verso il nostro settore, da sempre motore fondamentale per l’economia del Paese, inaugurando un percorso di collaborazione più efficace e costruttivo in grado di individuare le migliori strategie di sostegno e rilancio dell’immagine e dell’offerta turistica italiana a livello nazionale ed internazionale.”
arianna palmieri
 art&fun (Leggi tutti i comunicati)
via di santa prisca 16
00153 roma (Roma) Italia