Brescia visitata da Mohammad Khalil Ullah, ministro volontario

Brescia ha avuto l'onore di ricevere la visita di Mohammad Khalil, ospite presso al Chiesa di Scientology per una serata speciale.
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Khalil Ullah ha sensibilizzando i partecipanti ad aiutare sul progetto di: "L'educazione per Calcutta".

Mohammad durante la serata ha informato i partecipanti sugli stati abietti dei sobborghi di Calcutta, dove sebbene da oltre 50 anni le caste siano state abolite, tuttora la stragrande maggioranza dei bambini non viene istruita, in quanto la loro ignoranza non gli permette di "passare" l'esame d'accesso alla scuola pubblica.

Mohammad, insegnante, ispirato dalla sua guida Madreteresa, conosciuta in tenera età e della quale ha seguito molto da vicino i passio, ha deciso di dedicare la sua vita per aiutare i bambini di Calcutta a migliorare la loro istruzione e, nella maggioranza dei casi, ad averne una.

Mohammad da oltre 5 anni è Ministro Volontario di Scientology e con l'applicazione della tecnologia di studio sviluppata da L. Ron Hubbard ha portato oltre 10.000 ragazzi all'apprendimento dei fondamnti sullo studio; portandoli ad un livello sufficiente da permettergli di accedere alle scuole pubbliche. Cosa impensabile fino a poco tempo prima.

I bresciani durante la serata hanno dato il loro contrbuto al suo progetto al fine di poter continuare con l'aperture di altre scuole e poter portare a termine un progetto che, benchè ambizioso, conta sul supporto di tante persone.
Gabriele Casella
 Chiesa di Scientology dei Tre Laghi (Leggi tutti i comunicati)
Via F.lli Bronzetti 21
25122 Brescia Italia