Information & Communication Technology tutte le novità francesi a EXPO COMM

EXPO COMM 2011 Roma, 30-31 marzo 2011
milano, 28/03/2011 (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Saranno tre le società francesi che hanno scelto di partecipare sotto la bandiera di UBIFRANCE all’edizione 2011 di EXPO COMM, principale evento fieristico italiano dedicato alle novità dell’Information & Communication Technology.

A EXPO COMM, le società francesi del settore porteranno il loro know-how in diversi ambiti: logistica e controllo degli accessi senza cablaggio (Locken), invio di fax con browser Web o client email (Popfax), soluzioni di rete per infrastrutture per reti Telecom, ferroviarie, soluzioni per edifici, cavi per automobili e trasporto ferroviario (ACOME).

Locken, un savoir faire unico in Europa in materia di logistica e di controllo degli accessi senza cablaggio. Da un controllo d’accesso senza bisogno di cavi, che associa una chiave ed un cilindro elettronico, ad un software di controllo e gestione d’accesso, la società francese propone soluzioni innovative e adattate ad ogni settore di attività.
Grazie alla semplicità della sua concezione senza cablaggio, all’intelligenza e all’energia messe nella chiave, l’applicazione della soluzione Locken si fa molto rapidamente e con dei costi minimi su tutta l’attrezzatura del sito.

Popfax, è il principale fornitore Europeo di servizi fax SaaS. Le sue soluzioni permettono ai loro clienti di inviare e ricevere fax in ogni parte del mondo utilizzando un browser Web o un client email. E' una soluzione sia per singoli professionisti che per i Clienti Corporate (in sostituzione dei fax server, integrazione di front o back office).

ACOME, studia progetta e produce cavi e sistemi in rame ottici per tre mercati: -infrastrutture per reti Telecom e ferroviarie (cavi per reti cavi per Telecom in rame, cavi ottici, cavi coassiali e cavi di segnalamento ferroviario) ;
-reti e soluzioni per edifici (cavi per applicazioni Reti MAN, soluzioni e prodotti in rame e fibre ottiche per reti LAN, Cablaggi residenziali, soluzioni per applicazioni di Reti Industriali per PME e PMI);
- Cavi per automobili e per il trasporto ferroviario (cavi e conduttori in rame per alte temperature per il settore auto, cavi in rame ed ottici per il trasporto ferroviario)

ACOME ha investito nei mercati di riferimento definendo un piano di aumento delle proprie risorse nei principali paesi Europei, al fine di diventare partner tecnologico per i principali operatori internazionali, società di installazione ed integratori.

Per maggiori informazioni o per prendere appuntamento con le società francesi:

Renato PELA
Mission Economique - Ubifrance Italia
Corso Magenta, 63 – 20123 Milano
Tel. 02 48 547 325
Renato.pela@ubifrance.fr

Contatto stampa:  UBIFRANCE Italia – Pôle Presse - Barbara Galli
Corso Magenta, 63 – 20123 Milano
Tel. 02 48 547 310
barbara.galli@ubifrance.fr
www.ubifrance.fr
www.ubifrance.com/it
Barbara Galli
UBIFRANCE ITALIA- Pole Presse
Corso Magenta, 63
20123 Milano Italia
barbara.galli@ubifrance.fr
Broadband Business Forum e Expo Comm a Roma. Dove c’è business, c’è il PPU
Broadband Business Forum e Expo Comm a Roma. Dove c’è business, c’è il PPU  -  Per la prima volta BBF ed EXPO COMM Italia insieme a Roma per realizzare il principale evento ITC internazionale in Italia e nella regione EMEA. Il 3 dicembre PPU, networking partner dell’iniziativa, insieme ai professionisti di BBF – EXPO COMM, realizza un Evento di chiusura del 2008 al Rome...
E-Gov 2012 e Smart Cities: a Marzo il futuro passa da Roma  -  Ritorna a Roma il 30 e 31 marzo 2011, presso la nuova Fiera di Roma, EXPO COMM ITALIA 2011, l’appuntamento italiano dedicato alle ultime novità dell’Information & Communication Technology
Angel Investors e Reti d’Impresa: l’innovazione fa tappa a Roma  -  Con la Terza edizione EXPO COMM ITALIA 2011 in programma il 30 e 31 marzo, presso la Nuova Fiera di Roma, la città capitolina si conferma luogo di eccellenza per discutere di innovazione e impresa.
BBF ed EXPO COMM insieme a Roma per creare l'evento ICT Leader in Italia
BBF ed EXPO COMM insieme a Roma per creare l'evento ICT Leader in Italia  -  L’edizione 2008 di Broadband Business Forum quest’anno sarà in co-location con EXPO COMM Italia 2008 dal 2 al 4 Dicembre presso la Nuova Fiera di Roma.
EDSlan partecipa al Broadband Business Forum 2008
EDSlan partecipa al Broadband Business Forum 2008  -  L’azienda di Vimercate sarà tra i protagonisti alla quarta edizione del BBF 2008, punto d’incontro tra i leader delle IP Communications