Un nuovo studio sul management rivela il segreto del successo dei leader nella trasformazione strategica durante i momenti di profondo cambiamento

La Brightline™ Initiative esamina la correlazione tra riuscita implementazione della strategia e cambiamento, per aiutare i dirigenti d'azienda a trasformare le rispettive metodologie di trasformazione. Il tasso di fallimento nell'implementazione delle iniziative mirate ai cambiamenti organizzativi è costoso e non sostenibile per la nostra società. Il Project Management Institute (PMI) rivela che l'impegno riversato nelle trasformazioni non riuscite ammonta a circa 2 trilioni di dollari USA…
FILADELFIA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Il tasso di fallimento nell'implementazione delle iniziative mirate ai cambiamenti organizzativi è costoso e non sostenibile per la nostra società. Il Project Management Institute (PMI) rivela che l'impegno riversato nelle trasformazioni non riuscite ammonta a circa 2 trilioni di dollari USA all'anno. Per scoprire gli elementi necessari alle organizzazioni per centrare il successo, Brightline ha condotto uno studio approfondito, che ha coinvolto oltre 1.000 alti dirigenti d'azienda di tutto il mondo e di vari settori, per individuare gli elementi che i leader devono adottare per la riuscita messa in atto dei programmi di trasformazione.