Utente: Anonimo

Vision Solutions annuncia Double-Take Share(R) 5.0

Il software Double-Take Share 5.0 consente ad aziende di tutte le dimensioni di condividere facilmente i dati tra database in tempo reale
IRVINE, CA, 03/10/2011 (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

IRVINE, CA -- (Marketwire) -- 10/03/11 -- Vision Solutions, Inc., il fornitore leader a livello mondiale di software e servizi di disponibilità delle informazioni per Windows, Linux, IBM Power Systems e per i mercati del Cloud Computing, ha annunciato oggi il software Double-Take Share 5.0, che permette agli utenti di condividere facilmente i dati tra i database in tempo reale.

Double-Take Share 5.0, in precedenza noto con il nome di Vision Replicate1, fornisce in tempo reale una facile condivisione di dati su richiesta tra i tipi principali di database. Il software elimina le barriere imposte da database multipli, applicazioni incompatibili e piattaforme differenti facilitando l’acquisizione, replica, trasformazione e condivisione delle informazioni per aumentare la produttività, innalzare la redditività e fornire un ROI immediato. Basata su Open Standard e tecnologia Java, la semplice GUI in tabelle di Double-Take Share offre più di 60 trasformazioni precostruite e non richiede nessuna programmazione, il che riduce significativamente il tempo amministrativo e migliora la produttività.

Double-Take Share è ideale per organizzazioni con due o più database, per eventi di progettazione, fusione o acquisizione che devono condividere dati tra piattaforme, sistemi operativi o database simili o dissimili. Con Double-Take Share le organizzazioni possono condividere i dati in tempo reale e fornire le informazioni correnti ad applicazioni di Business Intelligence, Data Warehousing e analisi di importanza vitale da più server e database. È possibile anche migrare i dati preesistenti in nuovi database, consolidare i dati in database o Data Warehouse centralizzati, e altro.

Caratteristiche principali di Double-Take Share 5.0
Il release 5.0 di Double-Take Share include un impressionante elenco di miglioramenti progettati per migliorare la replica dei database da ambienti Microsoft SQL Server e contemporaneamente espande il supporto a numerosi tipi di dati e proprietà. I benefici di Double-Take Share 5.0 includono:

  • Una migliore replica dei database Microsoft SQL Server fornita attraverso il supporto dell'acquisizione di dati basata su registri delle modifiche. L'aggiunta di un'acquisizione di dati basata su registri delle modifiche migliora le prestazioni della replica ed è meno intrusiva sullo schema del database dei metodi di acquisizione basati su trigger. L'acquisizione di dati basata su registri delle modifiche fornisce una replica in tempo reale agli utenti di database Microsoft SQL Server e il massimo livello di mobilità delle informazioni tra database.

  • Un supporto più ampio di vari tipi e proprietà di dati viene fornito attraverso il supporto delle espressioni (cioè, una combinazione di identificatori, valori e operatori) in colonne Unicode, come pure l’estensione a 32K della lunghezza supportata per caratteri i5, la lunghezza massima supportata attualmente è di DB2.

  • Un migliore supporto dei file flat che consente di usare delimitatori multipli fino a 10 caratteri, offrendo una maggiore flessibilità nella formattazione di file flat e uno scambio di dati più facile.

Vision Solutions continua a ottenere risultati impressionanti dopo l'acquisizione di Double-Take Software, Inc. dell'anno scorso. L'organizzazione globale sta realizzando una crescita record nelle nuove vendite di software di gestione dei dati, di alta disponibilità e di ripristino di emergenza.

Per altre informazioni, scaricare il white paper Condivisione di database in tempo reale: che cosa può fare per la vostra azienda?

Citazioni:
Alan Arnold, Vice presidente esecutivo e Direttore del settore tecnologie di Vision Solutions:
"Il release 5.0 rafforza la posizione di Double-Take Share nell'ambiente Microsoft SQL Server. Per le organizzazioni che desiderano utilizzare la tecnologia di acquisizione di dati basata su registri delle modifiche di SQL Server originali per la replica di dati a server che forniscono rapporti su richiesta o di Business Intelligence, per la replica bidirezionale active-to-active tra server o per la migrazione di dati in nuovi database, sistemi operativi o piattaforme hardware, Double-Take Share 5.0 è la soluzione ineluttabile."

Artem Shakhverdyan, Vice direttore del dipartimento dei sistemi di integrazione IT Block, Alfa-Bank
"Double-Take Share è uno strumento potente per rendere i dati disponibili in tempo reale tra i sistemi IT. La produttività e la redditività aumentano considerevolmente quando le decisioni aziendali sono basate su dati raccolti in tempo reale piuttosto che su dati vecchi di alcune ore o persino giorni."

Collegamenti

Informazioni su Vision Solutions
Vision Solutions, Inc. è il fornitore leader a livello mondiale di software e servizi di disponibilità delle informazioni per Windows, Linux, IBM Power Systems e per i mercati del Cloud Computing. Gli affidabili marchi di alta disponibilità e ripristino di emergenza Double-Take(R), MIMIX(R) e iTERA(TM) di Vision supportano la continuità dell’attività, soddisfano i requisiti di conformità e aumentano la produttività in ambienti fisici e virtuali. I prodotti accessibili e facili da usare di Vision sono supportati da centri di assistenza clienti 24X7 a livello mondiale e da una rete globale di partner che include IBM, HP, Microsoft, VMware e Dell. Vision Solutions è un'azienda privata di Thoma Bravo. La sua sede si trova ad Irvine, California, USA, e ha uffici in tutto il mondo. Per altre informazioni, potete visitare il sito visionsolutions.com, seguirci su Twitter @VSIDTInfo e altri social network popolari o chiamare il numero 1.800.957.4511 (gratuito per U.S.A. e Canada) o il numero 1.888.674.9495.



Contatti
Jennifer Cumbee
Vision Solutions, Inc.
(630) 282-8283
jennifer.cumbee@visionsolutions.com



Ufficio Stampa
Marketwire
21 Melinda Street, Suite 810
M5L 1G3 Toronto Canada