Olleros Abogados diventa parte di Andersen Global

Andersen Global dà il benvenuto a Olleros Abogados, uno studio spagnolo con sedi a Madrid e Valencia. Lo studio entrerà a far parte di Andersen Global come studio consociato adottando la denominazione Andersen e unirà le forze con il team preesistente di Barcellona con cui intrattiene già un rapporto di stretta collaborazione. Insieme, opereranno come Andersen Tax & Legal in Spagna.
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Olleros Abogados apporta ad Andersen Global quasi 160 professionisti e ben 30 anni di esperienza nel settore legale. Nel 2016 entrambi l'organico e il fatturato registrato da Olleros Abogados sono cresciuti nella misura del 20%, il che l'ha reso uno dei maggiori studi della Spagna in termini di crescita consolidata nel settore legale.

“Ho avviato la mia carriera professionale presso Arthur Andersen a Madrid nei reparti consulenza fiscale, consulenza legale e investimenti esteri, dopodiché ho fondato Olleros Abogados con l'obiettivo di offrire ai nostri clienti le soluzioni più innovative e complete in assoluto. Un decennio al servizio di Andersen ha instillato in me principi importanti, come la trasparenza e l'eccellenza nel servizio reso ai clienti, che abbiamo continuato ad osservare rigorosamente presso Olleros Abogados e continueremo ad osservare presso Andersen Tax & Legal”, ha affermato Jaime Olleros, socio gerente presso Andersen Tax & Legal. “Intrattengo solidi rapporti di collaborazione con molti ex partner e partner attuali di Andersen e sono molto lieto di entrare nuovamente a far parte della famiglia Andersen”.

“I partner e i professionisti di Olleros esemplificano gli attributi che mi auspico di rinvenire nei miei colleghi e la nostra unione ufficiale è il prossimo passo logico ai fini dell'integrazione fluida con altre sedi in Spagna e nel resto del mondo. L'aggiunta di Olleros apporterà competenze approfondite al team di Andersen Tax & Legal team”, ha commentato Toni de Weest Prat, socio gerente presso Andersen Tax & Legal a Barcellona.

I professionisti di Andersen Tax & Legal forniscono consulenza sia fiscale che legale, comprese le aree conformità aziendale, diritto dell'impresa, conformità normativa, controversie giuridiche, arbitrato, diritto del lavoro, servizi per transazioni e consulenza legale in materia di ristrutturazioni e proprietà intellettuale, a privati e aziende.

“Jaime e il suo team incarnano le migliori qualità della nostra cultura. Tramite l'aggiunta di individui dotati di competenze sinergiche, stiamo consolidando ulteriormente le nostre capacità in Spagna aggiungendo gruppi che condividono i nostri valori fondamentali”, ha aggiunto Mark Vorsatz, direttore generale di Andersen Tax.

Con l'aggiunta di queste sedi di Andersen Tax & Legal a Madrid e a Valencia, Andersen Global impiega ora più di 1.800 professionisti ed è presente in 59 città in tutto il mondo.