Lexar migliora il flusso di lavoro con il nuovo lettore a tre slot microSDHC/microSDXC UHS-I.

Prima dei suoi Kind Reader consente agli utenti di trasferire facilmente file da tre memory card Contemporaneamente. Messaggi Chiave: * Il nuovo lettore microSDHC/microSDXC UHS-I USB 3.0 trasferisce facilmente file fino a tre memory card alla volta * Progettato per fotografi professionisti, grafici video e coloro che cercano l'avventurae hanno bisogno di scaricare video da fotocamere sportive videocamere e fotocamere aeree...
New York, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Messaggi Chiave:

• Il nuovo lettore microSDHC/microSDXC UHS-I USB 3.0 trasferisce facilmente file fino a tre memory card alla volta
  • Progettato per fotografi professionisti, grafici video e coloro che cercano l'avventurae hanno bisogno di scaricare video da fotocamere sportive videocamere e fotocamere aeree.
  • Quando usano quattro lettori con l'hub della linea Professional Workflow, gli utenti possono trasferire video e immagini fino a dodici memory card simultaneamente.

Elementi Multimediali:

• Galleria di immagini Lexar
  • Informazioni a supporto del prodotto

Milpitas, CA, 5 settembre, 2014 - Lexar, un marchio leader mondiale di prodotti di memoria flash, ha migliorato la sua linea Professional Workflow con l'introduzione del nuovo Professional WorkflowLexar® UR1, un lettore a 3 slot  microSDHC(TM)/microSDXC(TM) UHS-I USB 3.0. Il nuovo lettore trasferisce velocemente 4000 video e altri grandi file mediatici da tre schede alla volta.

Progettato per fotografi professionisti, grafici video e coloro che cercano l'avventura , il lettore è un'ottima opzione per chi ha bisogno di scaricare video da fotocamere sportive, videocamere e fotocamere che richiedono memory card multiple per scatti estesi. Quando utilizzano tutti e quattro gli alloggiamenti dell'hub del flusso di lavoro professionale personalizzabile Lexar, gli utenti possono spostare rapidamente i file da fino a un massimo di 12 schede alla volta.

"I file video che catturano le videocamere sportive e le telecamere aeree sono in genere estremamente grandi e, possono richiedere una notevole quantità di tempo perché gli utenti scarichino contenuti una volta completata la ripresa ", dice Adam Kaufman, direttore marketing di prodotto scheda, Lexar. "Questo nuovo lettore a tre slot riduce il tempo di attesa, consentendo agli utenti di automatizzare il processo di trasferimento dei file mediante download simultanei e, infine, visualizzare, modificare e condividere i propri contenuti molto più velocemente".

Il Professional Workflow reader Lexar UR1 è compatibile con il Professional Workflow reader HR2 (il lettore Thunderbolt (TM) 2 / UBS 3.0 e con l'unità di archiviazione hub)  e il Professional Workflow reader HR1 (lettore USB 3.0 e hub di unità di archiviazione.
La linea Professional Workflow Lexar si compone anche di una selezione di altri lettori di schede di memoria, fra cui SDHC (TM) / SDXC(TM)UHS-I, CompactFlash (CF), XQD (TM), e CFast (TM) 2.0, oltre a due unità di archiviazione da 512GB e 256GB di capacità.  Tutti i prodotti sono venduti separatamente, rendendo più facile per gli utenti creare una configurazione personalizzata specifica per le loro esigenze di flusso di lavoro.

Il nuovo Professional workflow reader Lexar UR1 ha un prezzo consigliato di 36,90 EUR e sarà disponibile nel mese di ottobre 2014. Per ulteriori informazioni linea Professional Workflow di Lexar, visitare il sito www.lexar.com/workflow.

Seguici online!

Twitter: http://twitter.com/lexarmemory

YouTube(TM): www.youtube.com/lexarmediainc

Facebook: www.facebook.com/LexarMedia

Informazioni di carattere generale su Lexar

Lexar è un marchio globale di Micron Consumer Products Group, Inc., una consociata di Micron Technology, Inc., uno dei maggiori produttori di memorie nel mondo. I prodotti Lexar® includono schede di memoria all'avanguardia nel settore per fotografia e video, lettori di schede, Flash Drive USB ad alte prestazioni e schede di memoria per dispositivi mobili. I prodotti Lexar sono disponibili a livello mondiale presso i maggiori rivenditori al dettaglio, negozi di e-tail e su www.lexar.com.  Per ulteriori informazioni o assistenza, visitare www.lexar.com.

Lexar. When Memory Matters.(TM)

About Micron

Micron Technology Inc. è uno dei maggior fornitori al mondo di soluzioni avanzate per semiconduttori. Attraverso i suoi impianti di produzione a livello mondiale, la Micron produce e commercializza una gamma completa di memorie DRAM, memorie flash NAND e NOR, così come altre tecnologie di memoria innovative, moduli di memoria e sistemi di semiconduttori per l'uso in prodotti d'avanguardia, prodotti al consumo, per il networking, per la telefonia mobile e sistemi integrati. Le azioni ordinarie della Micron sono quotate al NASDAQ con il simbolo MU. Per ulteriori informazioni su Micron Technology Inc., visitare il sito www.micron.com

©2014 Micron Consumer Products Group, Inc. Tutti i diritti riservati. Le informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso. Lexar, il logo Lexar  e When Memory Matters sono marchi registrati di Micron Consumer Products Group, Inc. Il logo Micron è un marchio registrato di Micron Technology, Inc. Micron Consumer Products Group è un licenziatario autorizzato del marchio registrato CompactFlash. CFast è un marchio registrato di CompactFlash Association. Thunderbolt è un marchio di Intel Corporation negli Stati Uniti e/o in altri paesi. XQD è un marchio di Sony Corporation. Tutti gli altri marchi o nomi di prodotti sono marchi commerciali o marchi commerciali registrati dei rispettivi proprietari. Micron Consumer Products Group, Inc. è una consociata di Micron Technology, Inc.

Contatto stampa:

Francesco Suardi