UAE Exchange festeggia 35 anni di crescita; il maggiore ente singolo di rimesse gestisce trasferimenti di denaro con un valore complessivo di oltre 26 miliardi di dollari all'anno

Il leader del settore delle rimesse internazionali ha svolto un ruolo fondamentale nel settore delle rimesse nella regione del Golfo negli ultimi 35 anni, crescendo insieme alle economie della regione.Forte di 800 succursali su scala globale, UAE Exchange attira un numero medio di visitatori al giorno superiore a 400.000.
ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

UAE Exchange, prestigioso marchio globale di soluzioni per rimesse, cambio valute e pagamenti, che festeggia oggi il suo 35mo anno di attività, ha riferito di aver registrato nel corso degli ultimi 35 anni la stessa crescita registrata dalle economie della regione del Golfo e che, quale il maggiore ente singolo di rimesse a livello globale, trasferisce ora fondi con un valore complessivo di oltre 26 miliardi di dollari all'anno.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20151023005121/it/

Group Photo: UAE Exchange Celebrates 35 years of Growth (Photo: ME NewsWire)