Rizzoli Emanuelli testimonial del Gusto a CasalEAT 2014

La storica azienda parmigiana sarà il fornitore ufficiale di acciughe per la realizzazione della rinomata bagna cauda, specialità tipica della cucina piemontese che inaugurerà questa importante kermesse enogastronomica.
Parma, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Saranno le acciughe di Rizzoli Emanuelli a rendere davvero speciale la bagna cauda inaugurale di “CasalEAT - lo Spettacolo del Gusto” manifestazione enogastronomica che si svolgerà dal 22 al 24 novembre al Palafiere di Casale Monferrato.

Rizzoli Emanuelli, azienda di riferimento nel mercato delle conserve ittiche dal 1906, si farà portavoce del Mangiar Bene all’interno di questo importante evento, arricchendo di gusto una ricetta, quella della bagna cauda, ricca di storia e tradizione.

CasalEAT prevede un ricco palinsesto fatto di show cooking, workshop, degustazioni, incontri e presentazioni tutte dedicate al cibo e un focus particolare sull’alimentazione del territorio. Parteciperanno all’evento chef famosi e si potranno sperimentare percorsi guidati tra i sapori. Appuntamento da non perdere per i veri cultori del gusto e del cibo di alta qualità.

“Partecipiamo a questa importante manifestazione enogastronomica perché ne condividiamo la filosofia, legata alla cultura del gusto e del territorio, che mira a valorizzare prodotti e marchi d’eccellenza”, ha dichiarato Patrizia Stano, Responsabile Marketing & Comunicazione di Rizzoli Emanuelli.
Ufficio Stampa