Il Palace Dubai Creek Harbour Hotel apre ufficialmente le sue porte nel cuore di Dubai

Una destinazione ideale dove l'eleganza moderna incontra il fascino arabo, in una perfetta armonia. Il Palace Dubai Creek Harbour Hotel dell'Emaar Hospitality Group ha ufficialmente aperto le sue porte nel centro di Dubai, offrendo una sintesi di eleganza contemporanea e fascino arabo. Con la sua posizione privilegiata sulla riva del litorale del Dubai Creek, l'hotel vanta magnifiche e sconfinate viste sul lungomare e offre una visione unica dello skyline di Dubai. Per celebrarne l'apertura…
Dubai, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Il Palace Dubai Creek Harbour Hotel dell'Emaar Hospitality Group ha ufficialmente aperto le sue porte nel centro di Dubai, offrendo una sintesi di eleganza contemporanea e fascino arabo. Con la sua posizione privilegiata sulla riva del litorale del Dubai Creek, l'hotel vanta magnifiche e sconfinate viste sul lungomare e offre una visione unica dello skyline di Dubai. Per celebrarne l'apertura, sono state prorogate le offerte speciali dal 1° maggio al 31 maggio 2024, compreso uno sconto del 30% sulle migliori tariffe disponibili e la colazione inclusa.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240430895245/it/

Palace Dubai Creek Harbour Hotel Officially Opens Its Doors in the Heart of Dubai (Photo: AETOSWire)

Incastonato all'interno del Dubai Creek Harbour, un innovativo quartiere sul lungomare, il Palace Dubai Creek Harbour offre ai propri ospiti l'accesso a vasti parchi, spazi culturali e vie pedonali, esemplificando la massima espressione della moderna pianificazione urbana. L'hotel è situato a 15 minuti di auto dall'aeroporto internazionale di Dubai e si trova in prossimità di monumenti iconici come il Dubai Mall, il Burj Khalifa e le attrazioni del centro. Collegato a un importante ponte, unisce la comodità alla serenità, perfetto per i viaggiatori in cerca di accessibilità e pace.

Gli invidiabili servizi dell'hotel includono una suggestiva infinity pool sul tetto, servizi spa e camere con ampi balconi privati. Le 122 camere, disponibili in varie opzioni tra cui le suite, sono decorate con arredi di alta gamma e dettagli di design che evocano la moderna raffinatezza araba. Gli interni dell'hotel riflettono l'opulento arredamento arabesco e mostrano una sintesi di elementi del patrimonio artistico e architettura contemporanea.

Il Palace Dubai Creek Harbour propone inoltre un'allettante esperienza culinaria al Fai Lounge, immerso in un'atmosfera da bordo piscina di giorno e capace di trasformarsi in un elegante locale di sera. Gli ospiti possono assaporare i sapori levantini e arabi in ristoranti a stampo familiare quali Ewaan e Al Bayt. Questi locali, caratterizzati da sontuosi spazi interni e terrazze all'aperto, puntano a essere la destinazione ideale in qualsiasi stagione.

Progettata tanto per chi viaggia per piacere quanto per chi viaggia per lavoro, la struttura vanta un centro fitness completamente attrezzato aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, un vivace Qix Club per i bambini, una sala riunioni e un business centre. La spa, un paradiso della serenità, offre trattamenti rigeneranti per gli ospiti.

Il Palace Dubai Creek Harbour promette un'esperienza di lusso capace di unire la raffinatezza classica e la più moderna opulenza, regalando agli ospiti una vista panoramica sulla città e sul canale.

Fonte: AETOSWire