Ouro e il Real Madrid stringono una partnership per offrire innovativi prodotti finanziari ai tifosi del calcio in tutto il mondo

La famosa società calcistica e l’azienda pioniere nel settore della tecnofinanza svilupperanno soluzioni bancarie digitali in co-branding nel portafoglio Ouro di marchi per i pagamenti Ouro, un’azienda innovatrice di livello internazionale nei settori della tecnologia e dei servizi finanziari e il Real Madrid Football Club oggi hanno annunciato la sigla di un accordo strategico finalizzato allo sviluppo e all’offerta di soluzioni finanziarie in co-branding destinate ai tifosi in vari mercati…
AUSTIN, Texas e MADRID, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Ouro, un’azienda innovatrice di livello internazionale nei settori della tecnologia e dei servizi finanziari e il Real Madrid Football Club oggi hanno annunciato la sigla di un accordo strategico finalizzato allo sviluppo e all’offerta di soluzioni finanziarie in co-branding destinate ai tifosi in vari mercati chiave del mondo: Stati Uniti, Messico, Brasile, Portogallo, Francia e gli Emirati Arabi Uniti. L’alleanza fa di Ouro il partner esclusivo delle società di calcio maschile e femminile per varie categorie di prodotti – carte di credito, di debito e prepagate.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240424137433/it/

The signing event held April 15 in Madrid with Ouro founders Bertrand Sosa and Roy Sosa and Emilio Butragueño, Real Madrid’s Director of Institutional Relations. (Photo: Business Wire)