I testimoni di Geova di S.Benedetto invitano tutti i concittadini ad assistere all’assemblea di distretto “Salvaguarda il tuo cuore”

I testimoni di Geova sono convinti che tutti, compresi coloro che non professano la loro fede, trarranno beneficio dal messaggio positivo e dai suggerimenti pratici che saranno messi in risalto all’assemblea di distretto del 2012 “Salvaguarda il tuo cuore”, che si terrà presso la Sala Assemblee di Roseto dal 13 al 15 luglio. Si calcola che circa 4.000 persone raggiungeranno il luogo del raduno.
http://www.jw.org
San Benedetto del Tronto, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Il programma dell’assemblea dei Testimoni prevede un’interessante disamina dei riferimenti che la Bibbia fa al cuore simbolico. Mediante discorsi vivaci, brani biblici recitati e perfino una rappresentazione dal vivo, le parti in programma evidenzieranno in che modo proteggendo il cuore simbolico si migliorano la spiritualità e la vita familiare e si può essere più felici.
A partire da questo fine settimana, i testimoni di Geova faranno uno sforzo speciale per estendere personalmente a tutti gli abitanti della zona di S.Benedetto, Grottammare e Cupra l’invito ad assistere all’assemblea di distretto insieme a loro. Ognuna delle tre giornate avrà un tema basato su un diverso passo delle Scritture: rispettivamente 1 Samuele 16:7, 1 Cronache 28:9 e Matteo 12:34. Il tema dell’assemblea, “Salvaguarda il tuo cuore”, è tratto dal libro di Proverbi 4:23. L’obiettivo principale del programma sarà quello di rafforzare la spiritualità.
L’ingresso è gratuito. Le assemblee dei testimoni di Geova sono sostenute interamente da offerte volontarie.
In Italia si terranno 87 assemblee di distretto, che saranno ospitate in 21 città. In tutto il mondo i testimoni di Geova sono più di 7.600.000 e sono organizzati in oltre 109.000 congregazioni. Tutte le sessioni dell’assemblea sono aperte al pubblico e l’ingresso è libero. L’organo ufficiale dei testimoni di Geova è La Torre di Guardia, che ha una tiratura di oltre 42.100.000 copie in 194 lingue.
I testimoni di Geova di S.Benedetto invitano tutti i concittadini ad assistere all’assemblea di distretto “Salvaguarda il tuo cuore”

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Roberto Guidotti
 Ufficio Stampa dei testimoni di Geova province di Teramo e Ascoli Piceno (Leggi tutti i comunicati)
Via Manara 136
63039 San Benedetto del Tronto Italia
robele.guidotti@libero.it
Allegati
I testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all’assemblea di distretto “Salvaguarda il tuo cuore” I testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all’assemblea di distretto “Salvaguarda il tuo cuore”  -  I testimoni di Geova sono convinti che tutti, compresi coloro che non professano la loro fede, trarranno beneficio dal messaggio positivo e dai suggerimenti pratici che saranno messi in risalto all’assemblea di distretto del 2012 “Salvaguarda il…
I testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all’assemblea di distretto “Salvaguarda il tuo cuore”  -  I testimoni di Geova sono convinti che tutti, compresi coloro che non professano la loro fede, trarranno beneficio dal messaggio positivo e dai suggerimenti pratici che saranno messi in risalto all’assemblea di distretto del 2012 “Salvaguarda il…
I testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all’Assemblea di distretto “Venga il tuo Regno!” Lingua Albanese  -  — I testimoni di Geova stanno invitando tutti gli abitanti di lingua albanese della Toscana e del Sud Italia ad assistere al programma del loro congresso estivo durante il quale si parlerà di un governo che milioni, e forse miliardi, di…
Ordinati 17 nuovi Testimoni di Geova all’Assemblea di Roseto degli Abruzzi Ordinati 17 nuovi Testimoni di Geova all’Assemblea di Roseto degli Abruzzi  -  I 3800 presenti sono stati particolarmente felici di dare il benvenuto ai 17 che si sono aggiunti alle loro file battezzandosi questa mattina nell’ambito del raduno di tre giorni all’assemblea dal tema “Venga il tuo Regno”. I nuovi ministri cristiani, provenienti dalle…
I testimoni di Geova si concentreranno più che mai sul Regno di Dio, all’assemblea di distretto, il 29 luglio 2011 a Imola  -  In tutto il mondo molte persone recitano una preghiera con cui chiedono che venga il Regno di Dio; eppure sanno ben poco di ciò che stanno chiedendo. Spesso le spiegazioni che vengono date riguardo al Regno sono contraddittorie…
Loading....