I testimoni di Geova di S.Benedetto invitano tutti i concittadini ad assistere all’assemblea di distretto “Salvaguarda il tuo cuore”

I testimoni di Geova sono convinti che tutti, compresi coloro che non professano la loro fede, trarranno beneficio dal messaggio positivo e dai suggerimenti pratici che saranno messi in risalto all’assemblea di distretto del 2012 “Salvaguarda il tuo cuore”, che si terrà presso la Sala Assemblee di Roseto dal 13 al 15 luglio. Si calcola che circa 4.000 persone raggiungeranno il luogo del raduno.
San Benedetto del Tronto, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Il programma dell’assemblea dei Testimoni prevede un’interessante disamina dei riferimenti che la Bibbia fa al cuore simbolico. Mediante discorsi vivaci, brani biblici recitati e perfino una rappresentazione dal vivo, le parti in programma evidenzieranno in che modo proteggendo il cuore simbolico si migliorano la spiritualità e la vita familiare e si può essere più felici.
A partire da questo fine settimana, i testimoni di Geova faranno uno sforzo speciale per estendere personalmente a tutti gli abitanti della zona di S.Benedetto, Grottammare e Cupra l’invito ad assistere all’assemblea di distretto insieme a loro. Ognuna delle tre giornate avrà un tema basato su un diverso passo delle Scritture: rispettivamente 1 Samuele 16:7, 1 Cronache 28:9 e Matteo 12:34. Il tema dell’assemblea, “Salvaguarda il tuo cuore”, è tratto dal libro di Proverbi 4:23. L’obiettivo principale del programma sarà quello di rafforzare la spiritualità.
L’ingresso è gratuito. Le assemblee dei testimoni di Geova sono sostenute interamente da offerte volontarie.
In Italia si terranno 87 assemblee di distretto, che saranno ospitate in 21 città. In tutto il mondo i testimoni di Geova sono più di 7.600.000 e sono organizzati in oltre 109.000 congregazioni. Tutte le sessioni dell’assemblea sono aperte al pubblico e l’ingresso è libero. L’organo ufficiale dei testimoni di Geova è La Torre di Guardia, che ha una tiratura di oltre 42.100.000 copie in 194 lingue.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show