I Grissini piemontesi MastroCesare diventano i protagonisti della tavola

MastroCesare antico forno piemontese presenta i suoi grissini stirati a mano nelle tre nuove confezioni per gourmand.
milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Presentato a Novara il nuovo packaging per i famosi grissini MastroCesare. Il progetto è stato affidato all'agenzia Brand Target di Milano e alla sapiente regia strategico creativa del brand designer Dario Ficarazzi Martini, il packaging nel prezioso tubo è inserito nel restyling del brand, il nuovo sito e la nuova comunicazione. L'azienda che ha ottenuto l'eccellenza artigiana piemontese è da anni concentrata sulla valorizzazione dei prodotti da forno piemontesi mantenendo ingredienti naturali e del territorio. I grissini stirati a mano hanno tre varianti di sapore: classici, noci e nebbiolo, moscato e uvette. I sapori si sposano con vini, spumanti, aperitivi e accompagnano la sapiente cucina piemontese. La nuova confezione non sfigura accanto alle più preziose bottiglie di vino per un cadeau gastronomico.
giuseppe alesi
mastrocesare snc