La sedia JULIE non teme il nuovo arrivato in casa ALMA DESIGN

Nonostante il passare del tempo, la sedia Julie di Alma Design continua a riscuotere grande attenzione da parte dei clienti, conquistando anche l’interesse di numerosi contractor esteri.
Palazzolo sull'Oglio, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) In occasione dell’Host di Milano dello scorso ottobre, Alma Design ha presentato al grande pubblico del Salone le sue ultime novità, tra cui il tavolo Marnie, disegnato da Daniele Lo Scalzo Moscheri per accompagnare la poltroncina Marnie.
Nonostante l’attenzione e la curiosità suscitate dal nuovo prodotto, la sedia Julie sembra non passare mai di moda, continuando a riscuotere grande successo e a raccogliere consensi anche da numerosi contractor esteri. Julie si ispira alle forme pure ed essenziali del passato, ma le contestualizza in un’ottica assolutamente moderna, offrendosi in tutta la sua semplicità: grazie all’effetto armonioso delle sue linee, è adatta per arredare qualsiasi spazio interno ed esterno, garantendo massimo comfort e praticità.
La sedia Julie è frutto della tecnologia air moulding, è stampata in materiale tecnopolimero, è resistente ai raggi UV ed è perfettamente impilabile, per adeguarsi alle esigenze di spazio e funzionalità del settore hospitality.