La sedia JULIE non teme il nuovo arrivato in casa ALMA DESIGN

Nonostante il passare del tempo, la sedia Julie di Alma Design continua a riscuotere grande attenzione da parte dei clienti, conquistando anche l’interesse di numerosi contractor esteri.
http://www.alma-design.it
Palazzolo sull'Oglio, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) In occasione dell’Host di Milano dello scorso ottobre, Alma Design ha presentato al grande pubblico del Salone le sue ultime novità, tra cui il tavolo Marnie, disegnato da Daniele Lo Scalzo Moscheri per accompagnare la poltroncina Marnie.
Nonostante l’attenzione e la curiosità suscitate dal nuovo prodotto, la sedia Julie sembra non passare mai di moda, continuando a riscuotere grande successo e a raccogliere consensi anche da numerosi contractor esteri. Julie si ispira alle forme pure ed essenziali del passato, ma le contestualizza in un’ottica assolutamente moderna, offrendosi in tutta la sua semplicità: grazie all’effetto armonioso delle sue linee, è adatta per arredare qualsiasi spazio interno ed esterno, garantendo massimo comfort e praticità.
La sedia Julie è frutto della tecnologia air moulding, è stampata in materiale tecnopolimero, è resistente ai raggi UV ed è perfettamente impilabile, per adeguarsi alle esigenze di spazio e funzionalità del settore hospitality.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
morena piacentini
 Morena Piacentini (Leggi tutti i comunicati)
25036 Italia
info@morenapiacentini.it
Allegati
Non disponibili
Alma Design presenta MARNIE, la prima sedia in legno della collezione Alma Design presenta MARNIE, la prima sedia in legno della collezione  -  Alma Design ha scelto l'importante appuntamento con il Salone del Mobile 2011 di Milano per presentare al grande pubblico le ultime novità entrate a far parte della sua collezione. La novità assoluta è la presentazione di MARNIE firmata dal designer Daniele Lo Scalzo Moscheri.…
Morena Piacentini: affidato l'incarico per l’ufficio stampa Alma Design.  -  Morena Piacentini curerà l’attività di ufficio stampa e le media relation dell'azienda, creando un piano di comunicazione ad hoc volto al lancio delle nuove collezioni 2011.
Grande attenzione per eFinancialCareers.it al Synesis Forum autunnale di Milano Grande attenzione per eFinancialCareers.it al Synesis Forum autunnale di Milano  -  Lo scorso 4 ottobre si è tenuta a Milano l’edizione autunnale di Synesis Forum, importante career day nazionale, nell'ormai consueto appuntamento semestrale organizzato presso la sede dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. L’evento ha consentito a…
“ALMA D’AUTORE” dedicato a MINO REITANO. GRANDI AUTORI DELLA MUSICA INTERNAZIONALE INSIEME AD ALMA MANERA  -  Lunedi 6 giugno 2011, alle ore 19.30, presso il music club Music Inn di Roma, verrà presentato il nuovo album di Alma Manera “Alma d'Autore” e relativo show case. Prodotto da Rossodisera Edizioni Musicali e Regina Produzione e Comunicazione e…
Grandi designer internazionali per i prodotti 2011 di Midj sedie e tavoli Grandi designer internazionali per i prodotti 2011 di Midj sedie e tavoli  -  Designer di fama internazionale, che regalano di anno in anno alle collezioni Midj sedie e tavoli caratterizzati da stile e altissima qualità, firmano anche per il 2011 i prodotti di Midj, l’azienda friulana che crea - interamente in Italia - da oltre vent’anni sedute, tavoli…
Loading....