Solar Energy Group S.p.A. lancia “PRESENTAMICO”, l’iniziativa che premia il passaparola nei confronti dei propri prodotti a marchio “Super Solar”

Udine, 24/04/2013 (informazione.it - comunicati stampa - varie) Nasce “PRESENTAMICO”, la nuova promozione della friulana Solar Energy Group S.p.A. dedicata a tutti coloro che presenteranno all’azienda nuovi potenziali clienti. In particolare, segnalando amici e conoscenti interessati a ricevere la visita di un consulente per il risparmio energetico Solar Energy Group e ad acquistare un impianto “Super Solar”, sarà possibile accumulare punti utili a ricevere ricchi premi come iPhone, iPad, bici e mountan bike, gioielli, piccoli e grandi elettrodomestici per la casa e molto altro ancora.

“PRESENTAMICO” è la nuova operazione a premi di Solar Energy Group S.p.A., azienda friulana leader in Italia nella produzione, vendita diretta ed installazione di impianti solari fotovoltaici e termici, Made in Italy e a km zero, che premia il passaparola nei confronti dei propri prodotti a marchio “Super Solar”. La partecipazione, totalmente gratuita, è aperta a tutti coloro che presenteranno all’azienda persone potenzialmente interessate ad acquistare un impianto solare termico, fotovoltaico e prodotti a catalogo “Super Solar” (ad esclusione dei servizi).
Attiva da oggi e valida fino al 31 marzo 2015, l’iniziativa si svolge in tutte le aree servite dalle filiali Solar Energy Group sul territorio italiano e permetterà a tutti i “presentatori” di beneficiare di una raccolta punti che, dopo la validazione del primo contratto sottoscritto da un proprio amico “presentato”, consentirà loro di richiedere i premi disponibili a catalogo: la scelta è davvero ampia, con tantissimi articoli delle migliori marche per la casa, il tempo libero e lo sport, prodotti hi-tech, gioielli e molto altro.
Per diventare “presentatori” basterà iscriversi alla promozione compilando il form online disponibile sul sito http://presentamico.supersolar.it, oppure l’apposita cartolina cartacea, e cominciare a segnalare amici e conoscenti interessati ad installare un impianto “Super Solar”. A seguito della registrazione, i partecipanti riceveranno un’e-mail con le credenziali di accesso alla propria area personale del sito http://presentamico.supersolar.it, dove potranno inserire ulteriori amici, verificare i propri dati, lo status degli amici presentati, i punti maturati e richiedere i premi.
“PRESENTAMICO”, inoltre, premia anche la voce e i commenti dei “presentatori” che sono già clienti “Super Solar”: sottoscrivendo la propria recensione o caricando un videomessaggio, i clienti iscritti alla promozione possono infatti maturare un “bonus recensione” ed un “bonus videomessaggio” che daranno diritto al ricevimento di ulteriori punti, cumulabili con quelli già maturati con la presentazione dei propri amici.
“PRESENTAMICO” è un’iniziativa ideata e sviluppata dalla direzione commerciale e ufficio marketing di Solar Energy Group S.p.A., che oltre a curarne la creatività si è anche occupata della realizzazione di tutti i materiali di supporto affidando a Top Class Promotion Srl, invece, la gestione delle pratiche ministeriali e del catalogo premi e la realizzazione della piattaforma web.

Solar Energy Group S.p.A.
Solar Energy Group S.p.A., fondata nel 1982, è leader a livello nazionale nel settore delle energie rinnovabili: specializzata nella produzione e nella commercializzazione di impianti domestici per il risparmio energetico, è la prima azienda italiana che, con il marchio 'Super Solar', produce, vende direttamente ed installa impianti solari fotovoltaici e termici, Made in Italy e a km zero. Solar Energy Group S.p.A., con sede a San Daniele del Friuli (UD), conta sulla collaborazione di circa 80 dipendenti ed una presenza capillare sul territorio italiano con una rete commerciale costituita da 14 filiali e oltre 150 consulenti per il risparmio energetico, assicurando così al cliente finale massima vicinanza ed un servizio d'eccellenza.

Ufficio Stampa Italia:
Blu Wom
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com
Blu Wom
 Blu Wom (Leggi tutti i comunicati)
Via Marco Volpe, 43
33100 Udine Italia
bluwom@gmail.it
Solar Energy Group S.p.A. al Fuorisalone della Milano Design Week 2013 con HI HOME, il progetto di Andrea Castrignano  -  Solar Energy Group S.p.A., azienda leader in Italia nel settore delle energie rinnovabili conosciuta attraverso il proprio marchio “Super Solar”, è stata scelta come partner di HI HOME – la nuovissima “casa campione” di Andrea Castrignano.
Solar Energy Group S.p.A. apre le porte del proprio stabilimento produttivo al pubblico e alle scuole  -  Solar Energy Group S.p.A., azienda leader in Italia nel settore delle energie rinnovabili conosciuta attraverso il proprio marchio “Super Solar”, anche quest’anno apre al pubblico ed alle scolaresche interessate le porte del proprio stabilimento produttivo.
Global Solar Energy annuncia processo di vendita
Global Solar Energy annuncia processo di vendita  -  Produttore di CIGS flessibili leader del settore avvia procedimento per investitori, offrendo l'opportunità di partecipare a una tecnologia matura presso una realtà con prodotti di comprovata qualità e produzione su scala
Energy Conversion Devices e United Solar Ovonic organizzano un'asta di beni fallimentari  -  Energy Conversion Devices, Inc. ("EDC"), leader nel settore delle scienze dei materiali e delle tecnologie per l'energia rinnovabile, e la sua consociata interamente controllata United Solar Ovonic LLC ("USO"), venderanno tramite un'asta pubblica, che dovrà essere autorizzata...