Lenergetica: Combustibili e carburanti hanno oggi un nuovo punto di riferimento

Una nuova azienda, dinamica e flessibile, con un know how che permette alle aziende di risparmiare anche somme ingenti nella gestione di combustibili e carburanti. Questo è Lenergetica!
Verona, (informazione.it - comunicati stampa - energia) Lenergetica Srl è un’azienda specializzata nella consulenza e vendita di prodotti e servizi legati al settore dei carburanti e combustibili su tutto il territorio nazionale.

Viene costituita ufficialmente il 25 settembre 2013 e nasce da un’idea di Lara Lanza, amministratore unico della società che dopo 18 anni di servizio operativo nel settore petrolifero ricoprendo numerosi ruoli, ha individuato la mancanza di una realtà in grado di supportare, consigliare e formare tutte le aziende che quotidianamente utilizzano, trasportano o immagazzinano carburanti e combustibili.

Numerose infatti sono le fasi che richiedono cura ed attenzione per poter evitare inutili perdite di tempo e soprattutto denaro ed è qui che Lenergetica fa la differenza, affiancando il Cliente prima, durante e dopo le fasi di acquisto, trasporto, stoccaggio, riordino, verifiche di qualità, vendita o smaltimento di gasolio, benzine, gpl, olii combustibili, gasolio emulsionato, olii vegetali, olii lubrificanti.

Diverse le aree di intervento in cui l’operato de Lenergetica porta vantaggi: consulenza tecnica, area commerciale, logistica, trasporti e rapporti con gli enti. Si integra nelle strutture dei propri Clienti in modo flessibile, dinamico ed in base alle specifiche esigenze, apportando la propria competenza ed il proprio valore aggiunto.

Lenergetica diventa così un punto di riferimento che supporta anche dall’interno le aziende, pubbliche o private, per tutte le problematiche legate alla gestione dei combustibili e carburanti, proponendo soluzioni innovative studiate appositamente in base alle esigenze dei propri Clienti.
Lara Lanza
Lenergetica Srl