NUOVO LOGO E NUOVA VESTE GRAFICA PER IL SITO SAFE WORK LINE

NUOVO LOGO E NUOVA VESTE GRAFICA PER IL SITO SAFE WORK LINE, DEDICATO ALLA VENDITA DI PRODOTTI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Safe Work Line (www.safeworkline.it) - sito dedicato alla vendita online di prodotti e dispositivi per la sicurezza sul lavoro realizzato da HRZ Milano – cambia la veste grafica del sito e rinnova il logo.

Il restyling del logo ha previsto la scelta di un caschetto da lavoro giallo che spicca su altri attrezzi da lavoro, l’oggetto che rappresenta per eccellenza la protezione e la sicurezza sui cantieri e in tutti gli ambiti lavorativi.

Al logo è stato aggiunto il pay off “La sicurezza prima di tutto” che identifica la mission del sito Safe Work Line, ossia offrire al pubblico una vasta scelta di prodotti necessari per proteggere e favorire la sicurezza sul lavoro.

Il sito si presenta graficamente in modo molto semplice e lineare per facilitare la navigazione e la consultazione delle pagine dedicate ai prodotti.

L’elenco dei prodotti è messo in evidenza a sinistra della pagina con i diversi settori merceologici: abbigliamento, calzature, calze, cappelli, prodotti per il primo soccorso, l’anticaduta e la protezione, segnaletica da cantiere, pulizia del luogo di lavoro, soluzioni tecnologiche e piattaforme aeree.

Interessanti i box dedicati ai Bestseller, ossia ai migliori prodotti venduti durante il mese, e alle novità.

Al centro dell’homepage è posizionata sempre in evidenza la promozione in corso che al momento prevede lo sconto del 10% su tutti i prodotti per i nuovi utenti che si registreranno al sito. Al centro in basso i box dedicati al numero del servizio clienti e al focus sui prodotti più importanti e venduti.

Per ulteriori informazioni: www.safeworkline.it
Paola Amati
 PassioneEventi (Leggi tutti i comunicati)
Via Per Molteno, 29