Viaggi del Mappamondo investe sulla Rete Commerciale

Si rafforza lo staff con l’ingresso di 4 nuovi sales su aree strategiche del Nord, Centro e Sud Italia
, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Importante consolidamento per la rete commerciale di Viaggi del Mappamondo: il tour operator romano rafforza la sua posizione sul territorio italiano con l’ingresso di 4 nuovi sales collocati su aree strategiche della penisola.

“L’ingresso dei nuovi promotori risponde ad un preciso piano di diffusione capillare del marchio Viaggi del Mappamondo presso la rete agenziale italiana – commenta Massimo Bianchessi, Direttore Commerciale Viaggi del Mappamondo – Le nuove figure professionali inaugurano la presenza del nostro brand su aree dove non eravamo finora operativi, come Piemonte, Liguria e Val D’Aosta, e consolidano la nostra storica presenza su regioni quali Toscana e Lombardia. Abbiamo potenziato anche il Sud Italia concentrandoci su Puglia e Campania, precedentemente accorpate: due commerciali separati si dedicano ora in forma mirata alle agenzie di quest’area in costante crescita”.

I nuovi promoter che entrano nello staff Viaggi del Mappamondo sono Cecilia Di Vietri (Lombardia), Oscar Guerra (Piemonte, Liguria, Val D’Aosta), Catia Mazzei (Toscana), Ciro Femiano (Campania). L’Area Vendite conta ora 10 componenti, in grado di promuovere ancora più efficacemente il vasto prodotto Mappamondo: “Nell’insieme, abbiamo rinnovato metà del nostro staff commerciale e possiamo contare su un team che rispecchia perfettamente l’immagine del nostro tour operator – sottolinea Bianchessi - Dietro il rinnovamento c’è un attento lavoro di selezione e formazione che ha creato dei professionisti in grado di rappresentare presso la rete agenziale la professionalità ultratrentennale della nostra azienda. I nostri promotori sono dei veri e propri consulenti, preparati per offrire un’assistenza accurata su una programmazione articolata quale è quella di Viaggi del Mappamondo”.
Manuela Ippolito
 Art&Fun Ufficio Stampa (Leggi tutti i comunicati)
Via di S. Prisca 16
00153 Roma Italia
m.ippolito@artfun.it
Viaggi del Mappamondo investe sul Nord Italia
Viaggi del Mappamondo investe sul Nord Italia  -  Si rafforza lo staff commerciale con l’ingresso di 2 nuovi sales nel Nord Italia
Raddoppia la rete commerciale Dreamland
Raddoppia la rete commerciale Dreamland  -  Dopo l’inaugurazione della nuova sede e l’ampliamento della programmazione, l’operatore romano annuncia il potenziamento della sua rete commerciale con l’ingresso di 6 nuovi sales su aree strategiche del Nord, Centro e Sud Italia
Laura Volpini nuovo Regional Sales Manager South Italy di BMC Software
Laura Volpini nuovo Regional Sales Manager South Italy di BMC Software  -  Con l’obiettivo di consolidare la propria presenza sul mercato e incrementarla con un’attività capillare sul territorio, BMC affida a Laura Volpini lo sviluppo delle vendite nel centro e sud Italia
Viaggi del Mappamondo: new entry strategiche nello staff commerciale  -  Viaggi del Mappamondo investe sul rafforzamento del suo staff commerciale con l’ingresso in organico di due nuovi sales dedicati ad alcuni tra i bacini di riferimento storici per il tour operator
Viaggi del Mappamondo presenta la sua “Fantastica Dubai”
agli agenti di viaggio
Viaggi del Mappamondo presenta la sua “Fantastica Dubai” agli agenti di viaggio  -  Viaggi del Mappamondo, membro storico del Club Dubai, ha svelato i segreti della sua Fantastica Dubai in occasione dell’ educational tour organizzato per le agenzie di viaggi della Toscana.