Utente: Anonimo

Viaggi del Mappamondo investe sulla Rete Commerciale

http://www.mappamondo.com/
Si rafforza lo staff con l’ingresso di 4 nuovi sales su aree strategiche del Nord, Centro e Sud Italia
, 22/04/2008 (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Importante consolidamento per la rete commerciale di Viaggi del Mappamondo: il tour operator romano rafforza la sua posizione sul territorio italiano con l’ingresso di 4 nuovi sales collocati su aree strategiche della penisola.

“L’ingresso dei nuovi promotori risponde ad un preciso piano di diffusione capillare del marchio Viaggi del Mappamondo presso la rete agenziale italiana – commenta Massimo Bianchessi, Direttore Commerciale Viaggi del Mappamondo – Le nuove figure professionali inaugurano la presenza del nostro brand su aree dove non eravamo finora operativi, come Piemonte, Liguria e Val D’Aosta, e consolidano la nostra storica presenza su regioni quali Toscana e Lombardia. Abbiamo potenziato anche il Sud Italia concentrandoci su Puglia e Campania, precedentemente accorpate: due commerciali separati si dedicano ora in forma mirata alle agenzie di quest’area in costante crescita”.

I nuovi promoter che entrano nello staff Viaggi del Mappamondo sono Cecilia Di Vietri (Lombardia), Oscar Guerra (Piemonte, Liguria, Val D’Aosta), Catia Mazzei (Toscana), Ciro Femiano (Campania). L’Area Vendite conta ora 10 componenti, in grado di promuovere ancora più efficacemente il vasto prodotto Mappamondo: “Nell’insieme, abbiamo rinnovato metà del nostro staff commerciale e possiamo contare su un team che rispecchia perfettamente l’immagine del nostro tour operator – sottolinea Bianchessi - Dietro il rinnovamento c’è un attento lavoro di selezione e formazione che ha creato dei professionisti in grado di rappresentare presso la rete agenziale la professionalità ultratrentennale della nostra azienda. I nostri promotori sono dei veri e propri consulenti, preparati per offrire un’assistenza accurata su una programmazione articolata quale è quella di Viaggi del Mappamondo”.
Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
Manuela Ippolito
Art&Fun Ufficio Stampa
Via di S. Prisca 16
00153 Roma Italia
m.ippolito@artfun.it
06-5745283