DIGI presente all’evento Bocconi&Jobs

L’azienda pronta a investire sui giovani talenti Italiani
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Digi Mobil, tra i principali operatori mobili virtuali italiani e facente parte della multinazionale di telecomunicazioni Digi Communications, sarà presente al Bocconi&Jobs il 9 ed il 11 aprile 2024, un’occasione importante per i giovani talenti di incontrare gli Employer on campus e online, scoprire nuove opportunità, avvicinarsi al mondo del lavoro e delle diverse professioni e presentare la propria candidatura.

In linea con la propria visione per lo sviluppo dei giovani talenti, Digi prenderà parte a questo evento abbracciando nella ricerca diversi ambiti, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato ma anche di formazione e training on the job attraverso grandi opportunità di stage.  Le figure ricercate da Digi Italia entreranno a far parte di una squadra dai valori solidi, che fa dell’apertura e della fiducia i fondamenti cardine della propria cultura aziendale, rendendoli protagoniste del nostro percorso di crescita offrendo loro una concreta opportunità di sviluppo professionale.

“La presenza di Digi al Bocconi&Jobs conferma la nostra ambizione di voler attrarre giovani talenti intenzionati a sviluppare un piano di carriera ben strutturato e con grandi prospettive di crescita”, ha commentato Dragos Chivu, General Manager di Digi Italia. “Il nostro costante impegno nella valorizzazione delle risorse, nel sostegno al loro sviluppo e alla crescita professionale è in linea con la visione ed i valori aziendali e siamo certi che sarà apprezzato anche dai giovani studenti presenti al Bocconi&Jobs”.

Digi Mobil sarà protagonista in due giornate di attività: durante il virtual day (il 9 Aprile) e con una presenza fisica on campus (il 11 Aprile) con sessioni dedicate al networking, digital interviews, discussioni per favorire lo scambio di competenze, dove i giovani avranno l’opportunità di entrare in contatto con il management DIGI e Talent Acquisition Team, conoscere le opportunità professionali e condividere il proprio curriculum.