L’ESTATE PROSEGUE ALL’INSEGNA DELLA MUSICA E DEL DIVERTIMENTO

SABATO 23 E DOMENICA 24 AGOSTO GONFIABILI PER TUTTI I BAMBINI E DOMENICA 31 AGOSTO A PARMA ANCORA UN APPUNTAMENTO CON LE ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO PER L’INIZIATIVA CI CONCIAMO PER LE FESTE!
Parma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Arriva il ritmo degli anni ’50 e ’70 e…karaoke per tutti!

Dopo i fortunati appuntamenti di giugno, torna a fine agosto Ci conciamo per le feste, l’iniziativa che unisce musica, ballo e creatività all’interno del Centro Commerciale Eurosia di Parma, che si trasforma in un grande spazio estivo pieno di divertimento e voglia di stare insieme.
Sabato 23 e domenica 24 agosto a partire dalle ore 10.00 per tutti i bambini e per le loro famiglie, saranno allestiti nell’area esterna del Centro Eurosia dei mega gonfiabili a disposizione dei più piccoli. Un’ occasione di divertimento e relax anche per chi rimane in città.
Domenica 31 agosto, dalle ore 17.00 si parte con il ritmo del Gruppo Crazy Ballet – The Original Vintage, scuola che da circa 40 anni sui territori di Reggio Emilia e Parma trasmette la passione per la musica e per i balli Vintage americani in tutte le sfaccettature: in particolare si darà spazio agli intramontabili anni ’70, cercando di trasmettere la gioia di ballare per il semplice gusto di farlo, senza paura o imbarazzo!
Poi, toccherà al meglio della musica dagli anni ’50 ai giorni nostri e al karaoke con il repertorio dei New Sound Cover Band, cover band composta da 6 elementi che propone un viaggio musicale attraverso i principali periodi musicali, dagli anni 50 fino alla musica contemporanea degli anni 90/2000. Il viaggio ripercorre i principali periodi caratterizzati da super hits internazionali con cover di artisti come: Elvis, Paul Anka, Beatles, Rolling Stone, Clepton, Santana, Elton Jhon, e da cover dei principali artisti italiani come: Celentano, Caselli, Battisti, Nomadi, Ligabue, Zucchero.
Insomma, un intrattenimento davvero da non perdere.
Ma ci sarà spazio anche per la fantasia e la creatività: sarà divertente indossare gli abiti di quegli anni, gli abitini a ruota, i jeans a zampa d’elefante, le gonnellone hippy e i chiodi in pelle nera.
Una anticipazione: per tutti i weekend di settembre fino al 5 ottobre i trainer della palestra Florida Fitness di Parma effettueranno dimostrazioni ed esibizioni dei loro corsi aperti a tutti coloro che vogliono provare!
Ufficio Stampa