PRODOTTI A KM ZERO E VINI DELL’AZIENDA AGRICOLA CAMPANA NUGNES: MERCOLEDI’ 7 DICEMBRE DALLE 19 LOVIT INAUGURA UNA SERATA DI FOOD&MUSIC AL CENTRO STORICO.

Un mercoledì all’insegna del buon cibo e del buon vino campano: l’appuntamento è per il 7 Dicembre dalle 19 in Via Santa Chiara 5. LOVIT dedica un evento ai prodotti campani a km zero in abbinamento ai vini campani dell’Azienda Agricola Nugnes.
http://www.lovitshop.it
napoli, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Un mercoledì all’insegna del buon cibo e del buon vino campano: l’appuntamento è per il 7 Dicembre dalle 19 in Via Santa Chiara 5. LOVIT dedica un evento ai prodotti campani a km zero in abbinamento ai vini campani dell’Azienda Agricola Nugnes. Ad arricchire il percorso enogastronomico proposto da LOVIT, le altre gustosissime proposte del bistrot tra cui spiccano gli spiedini di provola e guanciale, le merende gourmet, i taglieri composti da salumi e formaggi selezionati accompagnati da salse e confetture in abbinamento.
L’azienda Agricola Nugnes è un’azienda vinicola fondata nel 2002 con sede a Carinola in provincia di Caserta. Fin dall’inizio l’azienda opera con passione e dedizione con l’obiettivo di riscoprire attraverso la tradizione le eccellenze di una terra ricca e pregiata.
I vini Nugnes saranno accompagnati dai prodotti di LOVIT, sapientemente abbinati per esaltare le caratteristiche del prezioso nettare. Merende calde con pani speciali tra cui pane di Altamura, pane alle noci, pane ai 5 cereali con prodotti tipici selezionati, taglieri di salumi e formaggi, panini con abbinamenti gourmet. Ad arricchire la serata la musica live di Dj Cipolletta.
PRODOTTI A KM ZERO E VINI DELL’AZIENDA AGRICOLA CAMPANA NUGNES: MERCOLEDI’ 7 DICEMBRE DALLE 19 LOVIT INAUGURA UNA SERATA DI FOOD&MUSIC AL CENTRO STORICO.

LOVIT è un gastro-bistrot in cui si fonde l’amore per il buon cibo e la passione per il lato bello delle cose buone. Nella fantastica cornice del Centro Storico di Napoli, con il Monastero di Santa Chiara come sfondo, LOVIT è un luogo d’eccellenza in cui i migliori prodotti del territorio, sapientemente ricercati e selezionati, vengono proposti ad un pubblico di foodies sempre più appassionati e consapevoli. Un luogo in cui l’enogastronomia diventa un’esperienza sensoriale.



LOVIT | Via Santa Chiara, 5 Centro storico, Napoli
www.lovitshop.it
Facebook LOVIT italian food shop
Anna Rancella anna@lovestudio.it
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Anna Rancella
via mergellina, 50
Ufficio Stampa
anna rancella
 lovestudio (Leggi tutti i comunicati)
(Napoli) Italia
anna@lovestudio.it
Allegati
Degustazioni gourmet e vini campani da LOVIT Degustazioni gourmet e vini campani da LOVIT  -  Sabato 18 giugno LOVIT dedica una serata all’enogastronomia campana con i vini delle CANTINE ASTRONI. I vini dell’azienda vinicola flegrea saranno in degustazione nel bistrot del centro storico per un evento dedicato a tutti gli appassionati dell’antico e prezioso nettare. Protagonisti della serata,…
LOVIT ospita in esclusiva sabato 27 Febbraio 2016 alle ore 20.30 degustazioni e showcooking con i prodotti della Tenuta Vitagliano, azienda vitivinicola campana. LOVIT ospita in esclusiva sabato 27 Febbraio 2016 alle ore 20.30 degustazioni e showcooking con i prodotti della Tenuta Vitagliano, azienda vitivinicola campana.  -  Segnate in agenda: sabato 27 Febbraio dalle ore 20.30. L’appuntamento è col gusto e i prodotti di primissima qualità della Tenuta Vitagliano, azienda vitivinicola campana. Se siete in giro…
Premio giornalistico Buone Notizie 2016, al via la sezione giovani per tutti gli studenti campani Premio giornalistico Buone Notizie 2016, al via la sezione giovani per tutti gli studenti campani  -  Dalla grande esperienza e successo del Premio «Buone Notizie – Civitas Casertana» – che dal 2009 premia i professionisti della comunicazione che nell’utilizzo della parola e dell’informazione non si fanno abbagliare da sensazionalismo e ansia da scoop –…
“DiVin Castagne” solo il simbolo dei prodotti d’eccellenza campana “DiVin Castagne” solo il simbolo dei prodotti d’eccellenza campana  -  Si è conclusa con una straordinaria partecipazione di pubblico la VI edizione di “DiVin Castagne” a Sant’Antonio Abate dove, dopo il gran crescente sviluppo registrato nei precedenti anni, ha quest’anno, dal 28 al 31 ottobre, conquistato più alte mete per la proposizione dei prodotti…
VINO E DEGUSTAZIONI DA LOVIT VINO E DEGUSTAZIONI DA LOVIT  -  Un sabato all’insegna del buon vino campano: l’appuntamento è per il 28 maggio in Via Santa Chiara 5. LOVIT dedica un evento ai vini casertani dell’Azienda Agricola Nugnes che saranno in degustazione in abbinamento alle gustosissime proposte gastronomiche del bistrot. Tacito Rosso Falerno del Massico e Onn’ Antò i vini…
Loading....