Masimo esporrà il suo monitor della funzione cerebrale di nuova generazione SedLine® all'edizione del 2016 della conferenza Euroanaesthesia

Rilasciata l'autorizzazione all'uso del marchio CE per SedLine, un dispositivo che aiuta il personale clinico a migliorare la gestione dell'anestesia
NEUCHÂTEL, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Masimo (NASDAQ: MASI) ha annunciato oggi l’ottenimento dell'autorizzazione all'uso del marchio CE e il lancio sul mercato pianificato senza restrizioni della tecnologia per il monitoraggio della funzione cerebrale di nuova generazione SedLine® durante l'edizione del 2016 della conferenza Euroanaesthesia sponsorizzata dalla Società Europea di Anestesiologia (European Society of Anaesthesiology, ESA) organizzata a Londra, Inghilterra.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160526005728/it/

Root with Next Generation SedLine (Photo: Business Wire)

Il dispositivo di prossima generazione SedLine migliora la risposta del parametro EEG elaborato da Masimo, l'Indice dello stato del paziente (Patient State Index, PSI), in situazioni complesse, permettendo di far fronte a numerose questioni annesse all'EEG quantitativo accrescendo nel contempo l'utilità del monitoraggio della funzione cerebrale ai fini della gestione dell'anestesia.