Rêverie continua con le ricette d’Attore nella location più suggestiva della capitale

Domenica 30 Novembre Rêverie continua le sue Ricette d’Attore a Ponte Milvio, nel cuore della capitale, regalando ai suoi clienti momenti indimenticabili in uno dei quartieri storici di Roma: Flaminio e Parioli.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Alle ore 19:30, questa domenica, cucinerà per i suoi fan EURIDICE AXEN, attrice di teatro, radio e televisione, nonché una delle più famose doppiatrici. Tra il 2005 e il 2006 appare su Canale 5 nel ruolo di Monica Graziosi nella soap opera “CentoVetrine”, dopo di che entra nel cast di “Vivere”. Appare, in seguito, nella serie TV “Le tre rose di Eva” e ultimamente collabora alla realizzazione del videoclip “Alla fine” di Renato Zero, diretto da Alessandro D'Alatri.
“Euridice – anticipa alla stampa Francesca Di Meo, responsabile corsi – cucinerà per l’occasione delle polpette svedesi con purea e salsa di bacche; della verza ripiena di macinato e riso e per finire uno sformato di patate e aringhe”.
Le dimostrazioni di Ricette d’Attore, come si sa già da anni, dureranno tre ore e al termine della dimostrazione culinaria ci sarà la degustazione del piatto cucinato appositamente per l’occasione, nonché preparato accanto alla propria attrice preferita.
Per avere maggiori informazioni sulla nuova location e sui corsi organizzati da Rêverie scuola di cucina basta telefonare al numero 393 2716757 o visitare il sito http://www.corsidicucinareverie.it/.

Guarda cosa succede al Rêverie:
http://www.youtube.com/watch?v=4nLLLInEB8I (Carlotta Natoli)
http://www.youtube.com/watch?v=V75RL7MLYLQ (Pietro Genuardi)
http://www.youtube.com/watch?v=mxlajOg-YbA (Elda Alvigini)
https://www.youtube.com/watch?v=mDInylVgEVM (Giogio Borghetti)
https://www.youtube.com/watch?v=OxgJi-An794 (Paolo Sassanelli)
https://www.youtube.com/watch?v=VAePHajOl5U&list=UUAHqtJ5hHkzgdm6Zovo_7eQ&index=1 (Roberto Ciufoli)