Milani promuove le proprie sedie online

Milani srl, la storica azienda veneziana produttrice di sedute da ufficio, sceglie il web per promuoversi.
, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Milani srl, nasce nel 1975, nella provincia di Venezia, come piccola azienda artigianale e ben presto si specializza nella produzione di sedute da ufficio e contract. Con il trascorrere del tempo, l’esperienza acquisita nella progettazione, realizzazione e produzione di sedie per ufficio, le ha consentito di ritagliarsi un ruolo di grande rilevanza nel mercato italiano ma anche estero. Le sedute da ufficio realizzate da Sm Milani sono il risultato dell’esperienza e del know-how, grazie ai quali ha saputo sviluppare prodotti sempre innovativi, di alta qualità e in linea con le tendenze del mercato, riscontrando successo presso la clientela. Milani propone soluzioni d’arredo pratiche e raffinate, robuste ed ergonomiche, in stile moderno minimal ma anche classico e chic.

In uno spazio produttivo di oltre 3.000 metri quadrati, l’azienda ha una capacità produttiva di 50.000 sedute l’anno e produce sia sedie e poltrone create dall’esperienza e dalla creatività del reparto progettazione e design, sia prodotti sviluppati ad hoc in collaborazione diretta con i clienti. L’azienda veneta è presente con i propri prodotti in vari paesi europei tra cui Francia, Germania, Spagna, Benelux, Stati Uniti, Canada, e soprattutto Italia attraverso la sua fitta rete di agenti e distributori specializzati.

Allo scopo di supportare la propria attività, Milani ha deciso di utilizzare il canale web come strumento di promozione, migliorando la visibilità sui motori di ricerca del proprio sito. A tale scopo ha deciso di affidarsi a SEO Design, business unit di Digitcom, specializzata in web marketing.

Nicoletta Milani
Milani srl